Tra i single di Temptation Island 2019 si è fatto notare Alessandro Zarino, il prestante tentatore che ha fatto perdere la testa a Jessica Battistello. In attesa di capire se davvero tra di loro nascerà qualcosa, andiamo a conoscere meglio il giovane napoletano estremamente vicino alla ragazza padovana, il cui atteggiamento ha spezzato il cuore al suo fidanzato Andrea Filomena.

Chi è Alessandro Zarino

A differenza di altri tentatori dell'edizione 2019, già visti nel mondo dello spettacolo, Alessandro non ha fatto televisione prima di sbarcare a Temptation Island. Nato a Napoli il 28 marzo 1991 e alto 1,88 cm, di professione fa l'istruttore di crossfit, ma fa soprattutto lavora come modello. Sembra che sia sbarcato nel mondo fashion grazie al supporto della sorella Chiara, cui è molto affezionato, che ha inviato a un'agenzia le sue foto. Lavora con Versace, Dolce & Gabbana e Dsquared2 ed è il secondo italiano ad aver sfilato a Parigi per Louis Vuitton. Viaggia molto per lavoro e vive tra Napoli e Sydney, dove opera per un'agenzia di moda australiana.

Il rapporto con Jessica Battistello

"Io voglio stimare la persona con cui sto. Tu sei profondo, diverso, ti distingui proprio. Sono sicura, anche se ti conosco da poco, che tutto quello che mi dici è verità": così Jessica Battistello ha ammesso di provare un evidente feeling nei confronti del bell'Alessandro, con cui ha iniziato a flirtare già nella prima puntata di Temptation Island. Addirittura, Jessica ha rifiutato il falò di confronto con Andrea, preoccupato dalla pericolosa vicinanza tra lei e il tentatore. Non è un caso, del resto, che Jessica abbia deciso di annullare il matrimonio che avrebbe dovuto essere celebrato proprio questo giugno, incerta sui propri sentimenti (benché un anno fa dichiarasse eterno amore al suo compagno).