904 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Alessandro Greco durissimo con Barbara D’Urso: “Sotto al trash, il suo finto disincanto è triste”

Severissimo il conduttore nei confronti della collega, dopo la messa in onda di Live – Non è la D’Urso: “Un programma sotto il trash, non è intrattenimento TV. Sei artefice di tutto, almeno sii coerente”. Dopo la puntata, Barbara D’Urso ha ricevuto frecciatine anche da Massimo Giletti e Benjamin Mascolo.
A cura di Valeria Morini
904 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I programmi televisivi di Barbara D'Urso si confermano come i più contestati e discussi del piccolo schermo italiano, reputati un esempio di trash da molti spettatori. Tra i detrattori, nelle ultime ore si è inserito un nome illustre: quello di Alessandro Greco, che su Twitter ha rivolto alla collega un giudizio a dir poco tranchant:

Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D'Urso, ‘Oddio chi è? Cos'è? Ma cosa mi tocca fare!?'. Sei artefice e consapevole di tutto, almeno un po' di coerenza.

Anche Benji e Massimo Giletti contro Barbara D'Urso

Il conduttore dell'ultima edizione di Miss Italia, insomma, accusa la D'Urso non solo di fare programmi di cattivo gusto, ma di simulare ingenuità di fronte ai temi trattati. E non è l'unico ad aver criticato la presentatrice di Canale 5 dopo la puntata di Live – Non è la D'Urso in onda domenica sera. Ci ha pensato anche Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, citato a Live in un servizio dedicato al "poliamore" (in riferimento allo stile di vita della sua fidanzata Bella Thorne). Mentre la puntata andava in onda il cantante si trovava su Rai2 ospite di Fabio Fazio, ma appena ha scoperto di essere stato tirato in ballo si è sfogato sui social: "Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash? Mi coinvolgono in quel trash televisivo del c…”. Per non parlare di Massimo Giletti, che ha punzecchiato la D'Urso in chiusura di Non è l'Arena citando lo spostamento di Live al lunedì: "So che Mediaset ha deciso di spostare il suo programma dalla domenica sera. Salutiamo Barbara a nome dei suoi fan”.

Cos'è successo a Live – Non è la D'Urso il 20 ottobre

Per chi si fosse perso la puntata in questione di Live, ecco cos'è accaduto. Il dibattito sul poliamore ha visto al centro Pupo, che ha giustificato la sua scelta di avere due donne contemporaneamente. Al centro della serata l'assenza di Morgan, che ha spiegato di aver rifiutato l'invito in trasmissione. Al suo posto, è andato in onda un monologo lungo 20 minuti di Barbara D'Urso, che ha attaccato il cantante sostenendo come l'ospitata fosse stata confermata fino a poche ore prima. Inoltre, si è parlato del controverso dietista Panzironi e di cinema porno, con Rocco Siffredi che ha raccontato di aver avuto un'esperienza erotica con un'amica della madre il giorno del funerale di quest'ultima.

Immagine
Immagine
904 CONDIVISIONI
210 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views