Adriano Celentano tradito dal gobbo, perde il filo del discorso e dimentica la canzone
La puntata che ha segnato il ritorno di Adriano Celentano in tv con ‘Adrian‘ ha avuto inizio da una chiacchierata dell'artista con Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti e Massimo Giletti. In alcuni momenti, l'artista è apparso emozionato. In un'occasione si è anche detto "commosso" per l'atmosfera di amicizia che regnava tra i suoi ospiti. Chiambretti lo ha definito l'antenato di Greta Thunberg: "È stato il primo, ben trent'anni fa, a parlare di smog, ambiente e cemento armato. Ha preso una volta sola l'aereo nella sua vita per andare a Mosca. Fatti pagare i diritti d'autore, meriti anche un Nobel per la pace".
Adriano Celentano perde il filo del discorso
Quando, nella prima puntata di ‘Adrian', Celentano ha presentato i cinque volti della televisione italiana ha spiegato: "Qui a questo tavolo c'è la televisione con Carlo Conti, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Piero Chiambretti. Con questi quattro abbiamo l'intrattenimento, mentre con Massimo Giletti abbiamo la guerra, i furti e le catastrofi". Massimo Giletti, allora, l'ha interrotto: "Ma chi sono, Belzebù?". Il suo intervento ha fatto perdere il filo del discorso all'artista che non si è preoccupato di camuffare la cosa: "Tu trasmetti queste notizie, è importante perché…adesso mi hai assalito e mi hai fatto dimenticare quello che dovevo dire…". Il pubblico è apparso divertito e subito dopo, Celentano ha ripreso a parlare.
Il gobbo tradisce Celentano, ma il pubblico è pazzo di lui
Adriano Celentano, dopo un dibattito con i suoi ospiti riguardante la tv odierna, ha intonato una sua canzone. Purtroppo, però, si è confuso con le parole e ha spiegato che a tradirlo è stata la lettura del gobbo: "Ho sbagliato a leggere". Inutile dire che questi piccoli e comprensibili errori, molto comuni in diretta, non hanno scalfito minimamente la grandezza artistica di Adriano Celentano. I presenti, infatti, lo hanno acclamato. Il pubblico ha scandito il suo nome e gli ha chiesto il bis.