484 CONDIVISIONI
Adrian – La serie

Adriano Celentano: “Ho il dubbio che siano aumentati gli spettatori incaz**ti con me”

Nella seconda puntata di Adrian, trasmessa giovedì 14 novembre, è andato in onda un simpatico siparietto tra Adriano Celentano e Gianni Morandi. Il molleggiato ha ammesso di avere il dubbio che si sia alzata la percentuale degli spettatori “incaz**ti” con lui. Quindi ha aggiunto: “Gianni cosa possiamo fare? Usiamo il tuo sistema e accontentiamo tutti?”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
484 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Adrian – La serie

Maria De Filippi e Gianni Morandi sono stati ospiti della seconda puntata di ‘Adrian‘, trasmessa giovedì 14 novembre. Il cantante e la conduttrice hanno fatto una chiacchierata con Adriano Celentano, parlando dei lati più evidenti del carattere del molleggiato. Simpatico il siparietto con Gianni Morandi sugli spettatori arrabbiati.

Gli spettatori arrabbiati con Adriano Celentano

Vedere l'eterno ragazzo e il molleggiato seduti allo stesso tavolo è un bellissimo spettacolo per chi ama la musica. Gianni Morandi ha tirato fuori dal baule dei ricordi, una frase che Adriano Celentano gli aveva detto in passato:

"Non so se ti ricordi, una volta abbiamo fatto un programma insieme in televisione e tu mi hai detto: ‘Gianni tu sei uno che mette d'accordo tutti, io invece ho sempre un 30% di spettatori che si incaz** con me‘. Beh sai che la percentuale si è un po' alzata. Secondo me le persone ti vogliono più sentire cantare che parlare. Quando canti, le persone si divertono, il loro cuore si allarga".

Adriano Celentano non si è scomposto. Complice con il collega, ha ironizzato: "Il dubbio che si sia alzata la percentuale ce l'ho anch'io. Ma cosa possiamo fare? Usiamo il tuo sistema e accontentiamo tutti? Posso fare un corso serale. Ma come faccio a sapere se devo solo cantare o cantare e parlare?". Maria De Filippi, che nel corso della serata ha anche baciato Celentano, ha fornito la soluzione al problema chiedendolo alla platea. Inutile dire che tutti hanno invitato l'artista a esprimersi come meglio crede, tra monologhi e musica.

Gianni Morandi ringrazia Adriano Celentano

Maria De Filippi prima ha evidenziato il grande amore che lega ancora Adriano Celentano e Claudia Mori, poi ha rimarcato tutti gli aspetti caratteriali che ha notato nella sua breve frequentazione con l'artista: "Non dice mai le parolacce, lui dice ‘cacchio'. Poi ho notato che quando prende la chitarra e canta una canzone, ci mette delicatezza e amore. È come se la stesse cantando per la prima volta. Questo è tipico di una persona che ama la musica. E poi tiene ancora la mano a sua moglie Claudia Mori". Celentano ha annuito: "Sì perché ho paura che cada". Gianni Morandi ha concluso parlando della generosità di Adriano: "Adriano è molto generoso. Quando hai fatto lo speciale all'Arena di Verona, hai lasciato tutto ciò che avevo fatto io e hai tagliato cose tue, per lasciare più spazio a me". Celentano ha ironizzato: "C'è sempre un tornaconto. Mi conviene trattarlo bene così quando avrò bisogno, lui farà altrettanto".

484 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
Marco Mengoni: "Non è facile stare vicino a Celentano, io sono il re matto tu quello assoluto"
Marco Mengoni: "Non è facile stare vicino a Celentano, io sono il re matto tu quello assoluto"
Adrian, Celentano contro il sindaco Brugnaro e Cacciari: "Promotori della svendita di Venezia"
Adrian, Celentano contro il sindaco Brugnaro e Cacciari: "Promotori della svendita di Venezia"
Adrian, Morgan commosso per il padre suicida: "Mi disse cos'avrebbe fatto con un brano di Celentano"
Adrian, Morgan commosso per il padre suicida: "Mi disse cos'avrebbe fatto con un brano di Celentano"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni