21 Maggio 2020
12:34

Adriana Volpe: “La Rai è il passato. Magalli? Non mi ha mai cercato, aspetto ancora le scuse”

Adriana Volpe conferma di non avere mai più sentito Giancarlo Magalli dopo la lite iniziata in tv e terminata sui social di qualche anno fa. “Le sue scuse avrebbero certamente avuto un significato umano per me, visto che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti” specifica la conduttrice che conferma l’entusiasmo per lo sbarco su Tv8 al timone di un programma nuovo: “Sono riconoscente alla Rai ma è il mio passato”.
A cura di Stefania Rocco

Adriana Volpe ha scelto di approdare su TV8 per la seconda stagione della sua carriera da conduttrice. A partire dal mese prossimo andrà in onda tutte le mattine insieme ad Alessio Viola. Saranno entrambi al timone di un format tutto nuovo il cui titolo dovrebbe essere “Ogni Mattina”. È un’opportunità che ha elettrizzato Adriana, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. A breve si trasferirà a Milano, cosa che le permetterà di essere più vicina al marito Roberto Parli, e in futuro potrebbero spalancarsi nuovamente per lei le porte del reality di Canale5 per il quale si è candidata nel ruolo di opinionista. Per il momento, la sua attenzione resta concentrata sulla trasmissione grazie alla quale tornerà a condurre. “Mi darà l’opportunità di spiccare il volo, oggi ho tutti gli strumenti. Ho davvero un’occasione straordinaria. Sono riconoscente alla Rai ma è il mio passato” dichiara entusiasta Adriana al settimanale Oggi. Porte definitivamente chiuse alla televisione pubblica, quindi. Volpe ha le idee chiare e guarda al futuro.

Le scuse di Giancarlo Magalli

Adriana dichiara di considerare la lite con Giancarlo Magalli un “capitolo chiuso” ma fa sapere di non avere ricevuto le sue scuse nei quasi tre anni trascorsi dal momento del loro primo scontro in tv:”Le sue scuse avrebbero certamente avuto un significato umano per me, visto che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti. Dal 2017 non mi ha mai cercata, ha avuto mille occasioni per farmele, queste scuse. È morto mio suocero recentemente e non mi ha fatto nemmeno le condoglianze. Quindi, ribadisco: sono ancora qui che aspetto”. Magalli è stato rinviato a giudizio in seguito alla denuncia sporta da Adriana Volpe.

Il futuro di Adriana Volpe in tv

Il futuro di Adriana Volpe è una pagina bianca ancora da scrivere. Diverse le cadute affrontate e superate in passato, momenti che hanno inevitabilmente lasciato il segno pur non riuscendo a impedirle di andare avanti: “Ho un’anima guerriera. Ho dovuto fare i conti con le ingiustizie, con i compromessi. Ma gli ostacoli non hanno mai fermato il mio percorso. Tengo strette certe mie battaglie e certe mie cadute… A 47 anni mi è ben chiaro che il valore aggiunto di una donna non è nel suo aspetto. Adesso non ho paura a mostrarmi senza filtri e senza trucco, pur non rinnegando che da giovane io abbia valorizzato il mio aspetto esteriore”.

Adriana Volpe su Magalli: "Non ha mai chiesto scusa, non mi ha fatto neanche le condoglianze"
Adriana Volpe su Magalli: "Non ha mai chiesto scusa, non mi ha fatto neanche le condoglianze"
Stefania Orlando contro Giancarlo Magalli: "Con Adriana Volpe è stato stucchevole e poco elegante"
Stefania Orlando contro Giancarlo Magalli: "Con Adriana Volpe è stato stucchevole e poco elegante"
Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli insieme, il "dispetto" ad Adriana Volpe
Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli insieme, il "dispetto" ad Adriana Volpe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni