Adriana Volpe lascia aperta la porta a Mediaset per un eventuale ritorno su Canale5, magari proprio nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lo confessa la conduttrice a SuperGuidaTv cui ha raccontato che il fatto di avere accettato entusiasta di condurre il nuovo programma di TV8 in diretta tutte le mattine, al fianco di Alessio Viola, non le impedirebbe di tornare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini qualora il conduttore decidesse di chiamarla per il ruolo di opinionista:

Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma.

Pupo confermato, chi lo affiancherà al GF Vip?

Come anticipato da Alfonso Signorini, la nuova edizione del Grande Fratello Vip tornerà in onda a settembre con un brevissimo distacco tra una stagione e l’altra. Confermata la formula del doppio appuntamento settimanale e due concorrenti molto famosi i cui nomi restano top secret. Confermato anche Pupo che sarà uno dei due opinionisti che affiancheranno il conduttore. Rimane libero un altro posto, a meno che la produzione del reality non decida di ampliare le figure in studio. Adriana si è detta disponibile a occupare una delle poltrone, ma sarà Signorini ad avere l’ultima parola sulla scelta del cast.

Adriana Volpe nuovo volto di TV8

Intanto, Adriana tornerà a condurre un programma in diretta tv tutte le mattine. Si tratta di Ogni mattina, format tutto nuovo in onda su TV8. Volpe conferma l’entusiasmo legato al progetto: “Sono piena di entusiasmo per la nuova avventura su TV8. Ti anticipo solo che saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita”. Insieme a lei ci sarà il giornalista Alessio Viola: “Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria corazzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno”.