Durante la puntata del format allestito da Simona Ventura su Instagram, All'avVentura, è stato ospite Alfonso Signorini. I due conduttori hanno chiacchierato e parlato di quello che sarà il futuro della televisione, ma soprattutto il direttore di Chi si è soffermato su alcune novità che riguardano il Grande Fratello Vip che avrà una sua quinta edizione, della quale sarà nuovamente il conduttore, con diverse novità.

Le novità del Grande Fratello Vip 5

Quella conclusasi l'8 aprile con la vittoria di Paola Di Benedetto è stata l'edizione più lunga del reality di Canale 5 realizzato in salsa vip, e sicuramente una delle più difficili soprattutto nelle ultime settimane, eppure già si sta pensando alla nuova edizione del programma che, incredibilmente, tornerà fra pochi mesi sul piccolo schermo. A confermarlo è proprio Alfonso Signorini, che ha riferito i punti su cui si è discusso in queste settimane in merito all'allestimento della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La prima notizia è proprio la data di inizio, sebbene in questo periodo non sia facile stabilire come e quando ripartiranno alcuni programmi tv, ma stando a quanto dichiarato dal conduttore la quinta edizione dovrebbe partire dopo l'estate: "Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ci sono già alcuni concorrenti confermati". 

Wanda Nara non sarà più opinionista

Si ritorna con le doppie puntate settimanali, quindi, che quest'anno avevano destato tanto scalpore, ma non si concludono qui le novità elencate da Signorini. Si parla, infatti, degli opinionisti e se "Pupo è confermatissimo!", per Wanda Nara non si può dire la stessa cosa, dal momento che non sembra sia stata inclusa in questa nuova edizione. Al suo posto, la testata online 361magazine, che sappiamo essere vicina ad Alfonso Signorini, aveva ipotizzato che ci potrebbe esserci Giulia De Lellis. Non sarebbe una novità, in effetti, dal momento che il direttore di Chi non ha mai nascosto l'intenzione di volerla al suo fianco in trasmissione, ma non ci sono conferme a riguardo.