video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2021

A Tale e Quale Show Ciro Priello imita Marco Mengoni, Malgioglio: “So chi è, non sono rincog**onito”

Nella quarta puntata di Tale e Quale Show, Ciro Priello si è cimentato con l’imitazione di Marco Mengoni. Una sfida veramente ardua che l’attore del collettivo The Jackal è riuscito ad affrontare in modo decisamente soddisfacente. L’unico ad obiettare è stato Cristiano Malgioglio: “Sembravi l’orso Baloo”, poi il paroliere ha battibeccato con Carlo Conti.
A cura di Daniela Seclì
122 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2021, Ciro Priello si è dovuto cimentare con una sfida decisamente ardua. L'attore del collettivo The Jackal e vincitore della prima edizione di Lol, si è cimentato con l'imitazione di Marco Mengoni. In particolare, il napoletano ha intonato la canzone Ma stasera. Ecco come è andata.

Marco Mengoni imitato a Tale e Quale Show 2021

Ciro Priello ci ha messo davvero tutto l'impegno possibile per essere all'altezza di una tale sfida. Dopo qualche lieve incertezza iniziale nella voce, è apparso completamente calato nella parte, replicando anche la gestualità del cantante. Ovviamente, non è un'impresa semplice raggiungere le vette dell'ugola di Marco Mengoni, ma l'esibizione di Ciro Priello è stata decisamente godibile.

La giuria si divide su Ciro Priello nei panni di Mengoni

Cristiano Malgioglio, quando si è trattato di giudicare l'esibizione di Ciro Priello, non è apparso molto convinto del risultato: "Mengoni ha un'estensione vocale straordinaria. Tu ce l'hai messa tutta, ma sembravi l'orso Baloo, mentre Mengoni è molto elegante quando sta sul palco. Sono onesto, però ci hai messo tutto l'impegno". Carlo Conti, allora, lo ha punzecchiato: "Cristiano, chi è che ha imitato Ciro?". E lui di rimando: "Come chi ha imitato? Mengoni, pensi che io sia rincog**onito". In realtà, il conduttore aveva notato che il paroliere lo aveva chiamato erroneamente Menconi, anziché Mengoni. Poi, è spettato a Loretta Goggi esprimersi:

"Dissento da quello che ha detto Malgioglio, tu Ciro stai proprio bene sul palcoscenico. Hai beccato il suo vibrato, ma non sempre perché è molto difficile, per lui è naturale, per te è forzato. Devo dire che gli somigli anche".

Giorgio Panariello è apparso entusiasta dell'imitazione: "Sono un fan di Ciro perché si prepara sempre bene".

122 CONDIVISIONI
87 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views