22 Settembre 2021
16:34

X Factor 2021 in TV su TV8 e Sky: dove vedere le puntate e la replica anche in chiaro

X Factor 2021 è disponibile in diretta TV su Sky, ma può essere guardato anche senza avere un abbonamento a Sky. Le puntate di X Factor vengono infatti trasmesse anche su TV8, al canale 8 del telecomando, oltre che in streaming sul sito ufficiale. Ecco come vedere X Factor senza Sky e quando vanno in onda le puntate in differita su TV8.
A cura di Elisabetta Murina

X Factor 2021 è iniziato giovedì 16 settembre in diretta su Sky e in simulcast su TV8: tante le novità di quest'anno, a cominciare dal conduttore Ludovico Tersigni che ha preso il posto di Alessandro Cattelan. Non cambiano i quattro giudici nel cast: Manuel Agnelli, Emma, Hell Raton e Mika saranno i coach dei concorrenti in gara, che tuttavia non saranno più suddivisi nelle categorie Over, Under donne, Under uomini e gruppi. Tutte le puntate del talent saranno visibili in differita, dopo una settimana, su TV8, mentre la puntata della finale, prevista per il 9 dicembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky e in simulcast su TV8. Vediamo come e dove vedere X Factor 2021 anche senza Sky, in chiaro sul canale TV8.

Quando va in onda la replica di X Factor in chiaro su TV8

A partire dalla seconda puntata, l'appuntamento con X Factor 21 sarà ogni giovedì su SkyUno e il mercoledì successivo su TV8, in chiaro, premendo semplicemente il tasto 8 del telecomando. Ecco il programma di questa edizione:

  • due puntate di Audizioni in onda il 29 settembre e 6 ottobre;
  • due puntate di Bootcamp in onda il 13 e 20 ottobre;
  • una puntata di Home Visit in onda il 27 ottobre;
  • sei puntate di Live Show in onda il 3 novembre, il 10, il 17, il 24 novembre, il 1° e l'8 dicembre;
  • puntata finale in onda il 9 dicembre in simulcast su Sky.

Per vedere X Factor in streaming su TV8 gratuitamente, basta collegarsi sul sito ufficiale, dov'è disponibile la diretta streaming senza costi aggiuntivi.

X Factor 2021, quando e dove vederlo su Sky e NowTv

La prima puntata di X Factor 2021 è stata trasmessa giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108), su Skygo e in streaming su NowTV. Ma è andata in onda anche in simulcast su TV8. Giovedì sera i telespettatori hanno assistito alla prima delle tre serate dedicate alle audizioni. Seguiranno poi, il 7 e il 14 ottobre, due appuntamenti con i Bootcamp, il vero e proprio "campo di addestramento" dove i futuri concorrenti dovranno dimostrare di meritare un posto. Il 21 ottobre sarà il turno degli Home Visit, l'ultima chance per poter accedere al live di X Factor 2021, che andrà in onda il 28 ottobre. Sul sito ufficiale di X Factor è possibile trovare i video delle anticipazioni delle puntate e rivedere le audizioni dei concorrenti. Qui il programma:

  • due puntate di Audizioni in onda il 23 e il 30 settembre;
  • due puntate di Bootcamp in onda il 7 e il 14 ottobre;
  • una puntata di Home Visit in onda il 21 ottobre;
  • sei puntate di Live Show in onda il 28 ottobre, il 4, l'8, l'11, il 25 novembre e il 2 dicembre
  • puntata finale in onda il 9 dicembre in contemporanea su TV8

Temptation Island 2021 in streaming: dove vedere le puntate in diretta e replica
Temptation Island 2021 in streaming: dove vedere le puntate in diretta e replica
X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show
X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show
X Factor 2021, la prima immagine ufficiale del nuovo cast
X Factor 2021, la prima immagine ufficiale del nuovo cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni