27 Settembre 2021
10:00

X Factor 2021 in TV su TV8 e Sky: dove vedere le puntate in chiaro e la replica dei live

Le puntate di X Factor 2021 sono trasmesse in diretta su Sky ogni giovedì. É comunque possibile vedere il programma anche senza possedere un abbonamento a Sky, grazie alle messa in onda delle repliche trasmesse in differita su Tv8 il mercoledì dopo la puntata in diretta. Inoltre, resta sempre disponibile la visione in streaming sul sito ufficiale. Ecco come vedere X Factor senza Sky e quando vanno in onda le repliche delle puntate in differita su TV8.
A cura di Elisabetta Murina

Giovedì 16 settembre 2021 ha preso il via la nuova edizione di X Factor 2021: stasera la gara entra nel vivo con l'inizio dei Live, la prima puntata sarà trasmessa in diretta su Sky e in simulcast su Tv8. I concorrenti appartenenti ai roster scelti dai quattro giudici, Manuel Agnelli, Emma, Hell Raton e Mika, durante gli Home Visit si esibiranno presso il Teatro Repower di Assago. La grande novità di quest'anno è l'abolizione delle categorie, non senza qualche polemica.

Ad accompagnare i 12 cantanti in questa nuova esperienza ci sarà Ludovico Tersigni, alla sua prima esperienza come conduttore. Tutte le altre puntate dei live  saranno trasmesse in differita il mercoledì dopo la puntata del giovedì, andata in onda in diretta su Sky. Novità, invece, per la puntata della finale, prevista per il 9 dicembre, che andrà in onda in diretta su Sky e in simulcast su Tv8. Ecco come vedere X Factor 2021 anche senza SKy, in chiaro sul canale Tv8.

Come vedere X Factor senza Sky, quando va in onda la replica in chiaro su TV8

A partire dalla seconda puntata, l'appuntamento con X Factor 21 sarà ogni giovedì su SkyUno e il mercoledì successivo su TV8, in chiaro, premendo semplicemente il tasto 8 del telecomando. Ecco il programma di questa edizione:

  • prima puntata dei Live Show in diretta il 28 ottobre in contemporanea con Sky
  • cinque puntate di Live Show in onda  il 10, il 17, il 24 novembre, il 1° e l'8 dicembre;
  • puntata finale in onda il 9 dicembre in contemporanea con Sky.

Per vedere X Factor in streaming su TV8 gratuitamente, basta collegarsi sul sito ufficiale, dov'è disponibile la diretta streaming senza costi aggiuntivi.

X Factor 2021, quando e dove vederlo su Sky e NowTv

La prima puntata di X Factor 2021 è stata trasmessa giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108), su Skygo e in streaming su NowTV. Sul sito ufficiale di X Factor è possibile trovare i video delle anticipazioni delle puntate e rivedere le repliche delle puntate. Qui il programma:

  • sei puntate di Live Show in onda il 28 ottobre, il 4, l'8, l'11, il 25 novembre e il 2 dicembre
  • puntata finale in onda il 9 dicembre in contemporanea su TV8

Live di X Factor 2021, Paola Di Benedetto condurrà il post puntata:
Live di X Factor 2021, Paola Di Benedetto condurrà il post puntata: "Comincia una nuova avventura"
Stasera finale di X Factor 2021 con Maneskin e Coldplay: come vederla su Sky, Now e gratis su TV8
Stasera finale di X Factor 2021 con Maneskin e Coldplay: come vederla su Sky, Now e gratis su TV8
Al via i live di X Factor, Ludovico Tersigni debutta alla conduzione del talent di Sky
Al via i live di X Factor, Ludovico Tersigni debutta alla conduzione del talent di Sky
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni