Vittorio Collina insieme a Vanessa Cinelli, Katia Fanelli: “Lui prenderà il due di picche”
Dopo Temptation Island, Vittorio Collina sta frequentando la tentatrice Vanessa Cinelli? Sembrerebbe di sì, in base ad alcuni indizi provenienti dai social. Intanto, la ex di lui Katia Fanelli si è sfogata in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Delusa per la scelta di Vittorio di lasciarla, è convinta che la Cinelli non sia realmente presa da lui e che Collina resterà presto deluso.
Per come conosco Vittorio, la sua non è stata una vendetta, ma si è davvero infatuato di questa persona. Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio. A oggi non posso lamentarmi perché parte delle colpe sono anche mie, ma non capisco come sia potuto arrivare a tanto. lo non sarei mai riuscita a spingermi oltre: se avessi voluto avvicinarmi a qualcuno avrei chiesto prima un falò anticipato. Eppure di me Vittorio ha voluto vedere solo il peggio.
Vittorio e Vanessa nello stesso appartamento a Roma
Eppure, sembra che Vittorio e Vanessa al momento si stiano vedendo, come provano due post Instagram pubblicati che li mostrano nello stesso luogo. Non solo, infatti, Collina e la Cinelli hanno fatto un'uscita con altri volti di Temptation Island (mostrandosi abbracciati in una foto social), ma ieri risultavano contemporaneamente a Roma, sulla stessa terrazza con vista Colosseo. Il luogo in questione è Mavi at Colosseum, una residenza affittata ai turisti. Le foto pubblicate separatamente da Vanessa e Vittorio sono inequivocabili e li mostrano in quella location a poche ore di distanza. L'immagine postata da Collina svela anche che, come l'amico Massimo Colantoni, si è tatuato su una gamba le coordinate del relais di Temptation.
Katia contro Vittorio
Nell'intervista a UeD Magazine, la Fanelli è stata molto dura con l'ex: "Personalmente grazie a Temptation ho scoperto in lui una persona diversa, il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti, ma sui miei comportamenti non credo si possa dire nulla. Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi provando a baciare un’altra ragazza. Il fatto che lei si sia spostata non cambia il senso di quel gesto".