Dopo Temptation IslandVittorio Collina sta frequentando la tentatrice Vanessa Cinelli? Sembrerebbe di sì, in base ad alcuni indizi provenienti dai social. Intanto, la ex di lui Katia Fanelli si è sfogata in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Delusa per la scelta di Vittorio di lasciarla, è convinta che la Cinelli non sia realmente presa da lui e che Collina resterà presto deluso.

Per come conosco Vittorio, la sua non è stata una vendetta, ma si è davvero infatuato di questa persona. Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio. A oggi non posso lamentarmi perché parte delle colpe sono anche mie, ma non capisco come sia potuto arrivare a tanto. lo non sarei mai riuscita a spingermi oltre: se avessi voluto avvicinarmi a qualcuno avrei chiesto prima un falò anticipato. Eppure di me Vittorio ha voluto vedere solo il peggio.

Vittorio e Vanessa nello stesso appartamento a Roma

Eppure, sembra che Vittorio e Vanessa al momento si stiano vedendo, come provano due post Instagram pubblicati che li mostrano nello stesso luogo. Non solo, infatti, Collina e la Cinelli hanno fatto un'uscita con altri volti di Temptation Island (mostrandosi abbracciati in una foto social), ma ieri risultavano contemporaneamente a Roma, sulla stessa terrazza con vista Colosseo. Il luogo in questione è Mavi at Colosseum, una residenza affittata ai turisti. Le foto pubblicate separatamente da Vanessa e Vittorio sono inequivocabili e li mostrano in quella location a poche ore di distanza. L'immagine postata da Collina svela anche che, come l'amico Massimo Colantoni, si è tatuato su una gamba le coordinate del relais di Temptation.

Katia contro Vittorio

Nell'intervista a UeD Magazine, la Fanelli è stata molto dura con l'ex: "Personalmente grazie a Temptation ho scoperto in lui una persona diversa, il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti, ma sui miei comportamenti non credo si possa dire nulla. Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi provando a baciare un’altra ragazza. Il fatto che lei si sia spostata non cambia il senso di quel gesto".