Come accade nella vita, può succedere anche in tv che l'intento di fare una sorpresa non riesca. È successo anche a Caterina Balivo nel corso della puntata di ‘Vieni da me‘ trasmessa venerdì 22 marzo. La conduttrice ha fatto ascoltare a Flavio Montrucchio un messaggio da parte di un amico d'infanzia. Peccato che l'attore e conduttore non avesse la più pallida idea di chi fosse quell'uomo.

Il messaggio di Andrea, presunto amico d'infanzia

Caterina Balivo ha ripercorso l'infanzia di Flavio Montrucchio, quindi gli ha annunciato che uno dei bambini con cui giocava a calcio da piccolo, aveva deciso di fargli avere un messaggio. Sullo schermo è apparso Andrea, indicato come "Amico d'infanzia di Flavio". L'uomo ha avuto parole bellissime per il quarantatreenne:

"Ciao Flavio sono Andrea, probabilmente non ti ricorderai di me, sono passati molti anni. Noi abbiamo condiviso molti momenti di gioco insieme ai giardini sotto casa. Sono felice della tua carriera televisiva, ho visto che hai fatto molta strada, anche se non me lo sarei mai aspettato visto che ti ricordavo timido e introverso quando eravamo bambini. Ho visto che hai una splendida famiglia e quindi ti auguro il meglio dalla vita che verrà. Ciao".

La reazione di Flavio Montrucchio

Dopo il messaggio, Caterina Balivo ha iniziato a guardarsi intorno perplessa. Poi Flavio Montrucchio ha spiegato di non avere idea di chi fosse l'uomo del video: "Io non mi ricordo. I miei amici stretti, stretti si contano sulle dita di una mano". La conduttrice, allora, lo ha invitato a mettersi in contatto con Andrea dopo la trasmissione per farsi inviare le foto di quando era bambino in modo tale da ricordarsi di lui: "Io dopo ti do il numero, così lo chiami e ti fa vedere delle foto di lui da piccolo. Usciamo da questo imbarazzo, grazie Andrea, sei stato molto carino". (Qui il video dell'intervista).