Un momento di freddezza tra Caterina Balivo e Marcella Bella nella puntata in cui l'artista di "Montagne Verdi", reduce dal successo come coach nella seconda edizione di "Ora o mai più", è stata protagonista. La sorella di Gianni Bella ha avuto da ridire su alcune delle domande al buio che, come è noto, la Balivo non conosce se non nel momento in cui va a leggerle.

L'intervista al buio di Marcella Bella

Marcella Bella quindi cerca di stare al gioco, ma ci riesce malvolentieri, e così quando arriva una domanda sull'amore per interesse e sul fatto di essersi sposata con un uomo ricco, lei taglia corto dimostrando di soffrire che si parli del suo matrimonio in un certo modo.

Ma queste domande, perché? Queste sono le domande stupidine, non sono le domande al buio. Tu sai perché sono qui, Caterina? Io sono qui per parlare del 15 aprile, quando farò una serata speciale dove registrerò un disco, cosa c'entra mio marito? Mi sono sposata per interesse, ma che domanda è mai questa? Lavoro da 50 anni, il mio interesse per mio marito è l'amore.

Il difficile carattere di Marcella Bella

Già nel corso di "Ora o mai più", Marcella Bella aveva dimostrato un carattere non semplice. Come nel caso in cui attaccò apertamente gli autori del programma, a suo dire capaci di aizzare i protagonisti dello show per creare più audience. Su Instagram, in risposta ai fan che le chiedevano spiegazioni circa alcune sue manifestazioni di fastidio, la cantante spiegò:

Ero solo arrabbiata per il filmino fatto a tradimento per far alzare gli ascolti. Mi sembrava di essere in una trasmissione trash dove si urlano le cose brutte in faccia. Ho sbagliato anch’io ma sono stata usata e provocata, gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e far alzare l’audience.