97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Victoria Pennington a Pasquale Laricchia: “Sei stato violento, mi hai maltrattata”

Da 15 anni ha interrotto i rapporti con Pasquale Laricchia: lei è l’ex Victoria, che torna a parlare commentando lo scandalo delle frasi sessiste di Salvo Veneziano e attacca duramente Pasquale. Accusandolo di averla maltrattata e di essere stato violento con lei: “Chiedimi scusa, una cosa che non hai mai fatto”
A cura di Valeria Morini
97 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Victoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia, ha rivolto un duro attacco al gieffino, in merito allo scandalo di cui è stato uno dei protagonisti al Grande Fratello Vip. Pasquale è stato messo sotto accusa per aver riso alle frasi sessiste e offensive pronunciate da Salvo Veneziano (che sono costate a quest'ultimo la squalifica), ma si è giustificato sostenendo di aver sempre difeso le donne, anche quando partecipò all'edizione del Grande Fratello tradizionale. Di tutt'altra opinione è la Pennington, che ha scritto parole di fuoco in una lettera aperta pubblicata da DiPiù.

Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?

Victoria contro Pasquale Laricchia

Sono accuse precise e gravi, quelle di Victoria, che si legò a Pasquale durante la loro partecipazione al Grande Fratello 3. Pare che lui fosse molto geloso durante la loro relazione: "Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te. Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme… Tutto… E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi”.

La rottura nel 2005, le accuse di violenze

La rottura tra Victoria e Pasquale avvenne nel 2005. Lei è tornata negli Stati Uniti, si è sposata una prima volta e ora è felice accanto al secondo marito Justin, dal quale ha avuto due figli. La Pennington e Laricchia non si sentono da 15 anni, dopo quell'ultimo litigio finito malissimo. La donna parla di atteggiamento violento da parte di Pasquale, che non si sarebbe mai scusato.

In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia. Adesso puoi dimostrarmi di essere un uomo migliore? Il primo passo sarebbe solo uno: chiedermi scusa, una cosa che non hai mai fatto.

97 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views