145 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
10 Gennaio 2020
20:25

Chi è Pasquale Laricchia del GF Vip 2020: la storia finita con Victoria Pennington e la nuova vita

Pasquale Laricchia è attualmente nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’. Ripercorriamo la sua storia dalla partecipazione al ‘Grande Fratello 3’ in coppia con la fidanzata dell’epoca Victoria Pennington, alla sua vita di oggi, passando per l’indimenticabile imitazione fatta da Fabio De Luigi nel programma ‘Mai dire Grande Fratello’.
A cura di Daniela Seclì
145 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pasquale Laricchia è attualmente nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘ insieme ad altre tre ex glorie del reality. In molti conoscono già il personal trainer e dj che si è guadagnato la simpatia del pubblico con il simpatico accento barese e i saggi proverbi. Per tutti gli altri, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul gieffino.

Chi è Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia è nato il 14 agosto del 1972, dunque ha 47 anni. È originario di Bari. Nella vita fa il DJ e il Personal Trainer ma ha guadagnato la notorietà nel 2003. Quell’anno Pasquale prese parte al ‘Grande Fratello’ condotto da Barbara D’Urso. Fu il primo caso di concorrente entrato in coppia. Con lui, infatti, c’era anche la fidanzata Victoria Pennington, che riuscì a restare nella casa più a lungo di lui, classificarsi seconda.

Che fine ha fatto Victoria Pennington

La relazione tra Pasquale Laricchia e Victoria Pennington è finita poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello. La modella è tornata negli Stati Uniti. Nel 2012 ha sposato l’agente immobiliare Sam Bryan. Purtroppo, però, molto presto il matrimonio è naufragato. Secondo le indiscrezioni, il motivo sarebbe stato un tradimento di lui. Victoria ha voltato pagina e nel 2015 è convolata a nozze con il bancario Justin Chittam (nella foto in basso, ndr).

Pasquale Laricchia è fidanzato

Anche Pasquale Laricchia ha ritrovato l’amore. Il personal trainer, però, non ama sbandierare la sua vita privata. Secondo quanto riporta Novella 2000, sarebbe felicemente fidanzato ma l’identità di lei non è stata ancora rivelata. Tuttavia, la relazione avrebbe già preso una piega seria tanto che Laricchia si sarebbe detto pronto a creare una famiglia.

Pasquale Laricchia finalista de ‘La talpa’

Il Grande Fratello 3 e il Grande Fratello Vip 2020 non sono affatto gli unici programmi a cui Pasquale Laricchia ha preso parte. Nel 2008, infatti, ha partecipato alla terza edizione di uno dei reality per cui i telespettatori provano più nostalgia: La Talpa. Laricchia fece anche un ottimo percorso, arrivando in finale e classificandosi quarto.

L’imitazione di Fabio De Luigi a Mai Dire Grande Fratello

Al ‘Grande Fratello 3’, Pasquale Laricchia si distinse per i suoi saggi proverbi rigorosamente in dialetto barese e per il netto rifiuto di avere rapporti intimi con la fidanzata Victoria Pennington davanti alla telecamera. Fabio De Luigi ne fece un’imitazione, esasperando la sua cadenza barese, rimarcando proverbi come ‘Stip ca truov’ o frasi spesso pronunciate dal gieffino come ‘J so Fort’. Qui un video della celebre imitazione.

145 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni