22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Vera Gemma e Jedà a Temptation Island, la verità dell’attrice

“Dovrebbero sbrigarci a chiamarci”, è la replica di Vera Gemma in un’intervista Rolling Stone e ammette che sarebbe disposta a mettere alla prova il suo amore con Jedà sotto i riflettori di Temptation Island. “Che scene potremmo fare! Siamo entrambi molto gelosi”, ammette. Tra loro ci sono 28 anni di differenza, ma la coppia affronta il futuro con ironia: “Gli dico: ‘A 80 anni non voglio che mi porti il pappagallo”. E lui: “Sì, io anche a 80 anni ti amerò'”.
A cura di Giulia Turco
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vera Gemma e Jedà sull'isola di Temptation Island farebbero vere scintille. Ne è certa l'attrice che, dopo la sua esperienza da naufraga all'Isola dei Famosi spiega che sarebbe disposta a partire con un nuovo reality. "Dovrebbero sbrigarsi a chiamarci", scherza, ma non troppo, nel corso di un'intervista a Rolling Stone. "Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente", spiega.

"Jedà? A 80 anni non voglio che mi porti il pappagallo"

Tra loro ci sono 28 anni di differenza, ma l'età non sembra essere un problema tra il manager 22enne e Vera Gemma, che assicura: "Siamo due persone innamorate, la gente pensa che lo mantenga ma non è così. Lui vuole stare sempre con me", racconta a Rolling Stone. "Jedà mi sopporta, perché non sono facile […]. Altro che toy boy, caro je costa: riceve certi rimproveri che neanche mio figlio subisce, ma mi ama per quello che sono". L'ironia e la leggerezza è la chiave del loro rapporto e così affrontano l'idea del futuro:

Gli dico: "Amore ma a 80 anni non voglio che mi porti il pappagallo". E lui: "Sì, io anche a 80 anni ti amerò. Ma gli rispondo: "No, perché non ci arrivo, non ti do questa soddisfazione, muoio prima. Ti attacchi al ca**o!!".

Vera Gemma: "Gli haters mi hanno massacrato"

Donna libera, senza tabù, "nuda nell'anima, schietta, diretta, sexy". Si definisce così Vera Gemma, che all'odio e alle critiche del web risponde: "Ben vengano, mia madre diceva che è meglio essere odiati che compatiti". Continua a leggerli per, quei commenti negativi sul suo conto, arrivati soprattutto dopo l'esperienza all'Isola: "Elisa Isoardi mi ha detto che gli haters hanno il valore di uno che ti manda a fanculo ai semafori", lei condivide il pensiero. Provando a dare una risposta al perché di tanto odio, riflette:

Le mie sono forme di libertà che danno fastidio a coloro che si sentono poco liberi: rappresento ciò che avrebbero voglia di fare, ma non faranno mai. Si scatenano contro me, ma dovrebbero farlo verso la loro repressione e i loro limiti.

Immagine

"Valentina Persia è cattiva, non ama se stessa"

Ripensando alla sua esperienza all'Isola dei Famosi ammette che ciò che l'ha messa più a dura prova è stata non tanto la fame o la fatica, ma "la convivenza con gli altri: sono un animale ribelle" e assicura: "Ho giocato una contro tutti sin dall'inizio, così ho infastidito molti". Nonostante le incomprensioni, Vera salva il suo rapporto con Awed che ritiene "un po' traditore, un po' paracu*o, ma non riesco a non volergli bene". Di Gilles Rocca dice: "Bipolare, alternava momenti in cui si faceva volere bene a scatti di ira improvvisi". E di Valentina Persia e della sua imitazione in Palapa non che non ha mai digerito:

Cattivella. Fa tanto la solidale con le donne, ma credo non le ami tanto. Credo non ami tanto neanche sé stessa. Le imitazioni di me che faceva erano sempre cattive e non facevano ridere, mentre credo che vengano bene se c’è dell’affetto verso l’imitato, bisogna avere un occhio benevolo.

Immagine
22 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views