Valeria Marini dopo la rissa: “Antonella Elia ha detto che faccio vomitare poi mi ha minacciato”
Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini è ancora scossa dopo la rissa con Antonella Elia. La showgirl continua a invocare il regolamento e a sperare che vengano presi provvedimenti nei confronti della gieffina. Ritiene che non sia accettabile che una persona possa aggredirla davanti alle telecamere e passarla liscia:
"Le immagini le hanno viste tutti. C'è un regolamento e il regolamento va rispettato. Le mani addosso non si mettono. Lei mi ha messo le mani addosso e se non l'avessero tenuta, me le metteva ancora di più. Mi ha minacciato, poi vedranno. Lo vedrà Alfonso Signorini, lo vedranno tutti gli italiani".
Valeria svela le offese che avrebbe ricevuto da Antonella
Secondo quanto dichiarato da Valeria Marini, Antonella Elia l'avrebbe offesa pesantemente e soprattutto senza alcun motivo valido: "Non è la prima volta. Se l'avesse fatto solo con me, ma lei lo fa abitualmente. La prima volta che sono entrata, lei mi ha detto: ‘Tu mi fai schifo, mi fai vomitare, non sai fare niente, sei cucita dalla testa ai piedi‘. È un'aggressione senza motivi".
Valeria Marini chiede la squalifica di Antonella Elia
Teresanna Pugliese ha ascoltato con interesse le parole di Valeria Marini e le ha chiesto se tra lei e Antonella Elia non ci siano questioni irrisolte, sconosciute agli inquilini della casa. La risposta di Valeria Marini non ha lasciato spazio a dubbi:
"Ma chi la conosce. Non ci ho mai avuto niente a che fare, se non subire le sue aggressioni senza motivo. Nonostante questo, ho provato a stemperare. Ma non ce l'ha solo con me. Poi si dice: ‘Lei ha sofferto'. Ma chi è che non ha sofferto? Aggredisci gli altri perché hai sofferto? E che messaggi dai? Quello che ha fatto oggi è vergognoso. Ieri mi ha minacciato. Mi ha detto: ‘Vengo lì e ti meno'. Io mi sono messa a ridere per stemperare".
Quindi ha concluso ribadendo che il regolamento è stato violato e chiedendo che vengano presi dei provvedimenti: "L'ha fatto con me, l'ha fatto con Fernanda, l'ha fatto con altri. Allora, lei non può fare un gioco così. Ha oltraggiato il regolamento che dice di non mettere le mani addosso a una persona. Mi ha fatto male, se avesse avuto le unghie mi avrebbe bucato lo sterno. E cosa ha detto? ‘Non ti ho fatto niente perché sei tutta plastica'. Ma si rende conto delle cose che dice?".