Valentina Persia dura contro uno dei naufraghi: “Il peggiore umanamente”
Valentina Persia è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, una delle naufraghe che più si è messa in gioco e non ha mai avuto paura di dire ciò che pensava. Finita la sua esperienza isolana, intervistata da CasaChi, l'ex naufraga ha parlato del rapporto con i suoi compagni d'avventura, rivelando chi a suo avviso non si è comportato bene e chi, invece, le resterà nel cuore.
L'opinione su Brando Giorgi
Come già si era notato dai battibecchi nati nelle prime settimane, tra i concorrenti dell'Isola chi ha destato maggiori inimicizie è stato Brando Giorgi, criticato da molti degli isolani. Constatazione condivisa anche da Valentina Persia che, infatti, per avvalorare la sua tesi ha rievocato anche alcuni trascorsi lavorativi tra i due:
Il peggior naufrago umanamente? Sicuramente Brando Giorgi. Che oltretutto ha anche sottolineato che non mi aveva mai conosciuto prima, bugiardo, perché abbiamo fatto Caterina e le sue figlie insieme. Me lo ricordo perfettamente che eravamo insieme. Lui ha omesso e mi batteva pure l’occhietto quando lavoravamo, ma io non gliel’ho data vinta, non gliel’ho data proprio. Non mi è piaciuto proprio umanamente. In studio un leone, in spiaggia il niente proprio. Lui ha anche detto che ho provato ad accendere il fuoco con gli occhiali, insomma lasciamo perdere che è meglio.
I naufraghi a cui è più legata
Di contro, invece, ci sono stati alcuni dei concorrenti con cui ha instaurato dei legami significativi ed intesi, persone che ha potuto conoscere nella loro veste più fragile e con cui ha condiviso tanti momenti di riflessione. La seconda finalista dell'Isola dei Famosi li ricorda con affetto: "Mentre il concorrente che mi porto dietro nella vita è sicuro Ignazio Moser, Matteo Diamante. Tutte le donne dovrebbero avere un Moser nella propria vita, è un ragazzo davvero splendido. Poi mi piace Angela Melillo, Francesca Lodo e anche Andrea Cerioli. Con lui è nato un sentimento che spero continui fuori dal reality". Tra tutti coloro che ha nominato manca però un nome che i più attenti seguaci del reality si sarebbero aspettati, ovvero quello del vincitore dell'edizione, ma c'è un retroscena che non molti conoscono e che deve aver particolarmente turbato l'attrice romana che, infatti, dichiara: "Perché non nomino Awed? È l’unico che alla fine in aeroporto non mi ha salutata".