Foto IPA
in foto: Foto IPA

All'Isola dei famosi 2021, il gioco si fa sempre più duro. Tuttavia, c'è chi sta amando profondamente questa esperienza che comporta anche una bella dose di introspezione. Stiamo parlando di Valentina Persia. La naufraga, che in queste ore ha avuto un'accesa lite con Fariba Tehrani, si è poi sciolta in lacrime all'idea del rischio di lasciare il reality.

Lo sfogo di Valentina Persia contro Brando Giorgi

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Valentina Persia ha ricevuto una sola nomination, quella determinante del leader Brando Giorgi. Così, anche lei è finita al televoto con Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli. La naufraga, che non ha mai nutrito una particolare simpatia per Brando, ha commentato così la sua scelta di fare il suo nome: "Si è reso quello che è: ovvio, scontato e banale. Non lo sto dicendo perché non doveva votarmi, però a me rode il c**o che mi abbia votato. Sono in nomination e mi c*** sotto perché non vorrei uscire". Andrea Cerioli si è schierato dalla sua parte: "Il problema è che ha discusso con te, è consapevole di non esserne uscito bene perché ha fatto una figura di mer** e dà addosso a te". In confessionale, ha aggiunto: "Questa nomination poteva arrivare semplicemente da una persona mirata, perché da un gruppo non sarebbe mai arrivata".

Le lacrime di Valentina Persia

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Valentina Persia, dopo lo sfogo, è scoppiata a piangere. Ha spiegato ai suoi compagni di avventura che fare l'Isola dei Famosi era il suo sogno e l'addolora l'idea di tornare già a casa: "Uscirei con la lacrima, questo senza ombra di dubbio, perché questo è un mio sogno. Io non mi metto a pescare per farmi vedere, non me ne frega niente. Io pesco perché ho fame". Gli altri naufraghi l'hanno consolata dicendole di ritenerla la concorrente più meritevole di vincere. Tra coloro che le hanno asciugato le lacrime anche Awed.