Foto IPA
in foto: Foto IPA

All'Isola dei famosi 2021, è bastata una porzione di riso per causare uno scontro che ha visto da una parte Fariba Tehrani e dall'altra Gilles Rocca e Valentina Persia. La madre di Giulia Salemi ha notato che Rocca stava mangiando il riso rimasto dopo la divisione delle porzioni, così ha rimarcato che se lo avesse fatto lei sarebbe scoppiato un putiferio.

Scontro tra Gilles Rocca e Fariba Tehrani

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Gilles Rocca, in confessionale, ha precisato: "Avevamo appena finito di mangiare la seconda porzione di riso e ne era rimasta una piccola parte. L'ho visto lì e ho preso una piccola parte di riso". Fariba Tehrani, assistendo a quella scena, però, ha commentato: "Se lo avessi fatto io, mi avreste tagliato la testa. Ci sono figli e figliastri". Il naufrago ha replicato infastidito: "Lo stanno facendo tutti, c'è il terzo giro, non ho fatto niente di strano. Una nomination cambia subito il tuo essere zen. Fariba dai non fare i giochetti, ti prego". Ma Fariba ha rincarato la dose: "Hai preso una porzione enorme. Perché specificate tutto quello che faccio io e poi se lo fanno due, tre persone non dite niente?".

Fariba litiga anche con Valentina Persia

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Alla lite si è aggiunta anche Valentina Persia. La naufraga dell'Isola dei famosi si è infervorata e ha spiegato a Fariba Tehrani: "Ci sono dei tuoi lati caratteriali che a me non piacciono, te lo dico in faccia. A me non devi dire né amore, né tesoro, né cicci, né pucci perché a me queste sviolinate e leccate di c**o non mi interessano, non mi conquistano". Fariba, come già fatto nei giorni precedenti, ha detto di reputarla una falsa amica. Valentina Persia si è sfogata nel confessionale: "L'atteggiamento di Fariba è quello di buttare in mezzo robe pregresse che sono successe. Lei non ci sta dentro per il fatto di essere stata votata. Siamo stanchi, abbiamo bisogno di serenità e lei è una persona che serenità al gruppo non la porta".