Foto IPA
in foto: Foto IPA
 

Le nomination fatte nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2021 hanno minato il già fragile equilibrio tra i naufraghi. Fariba Tehrani, in particolare, si è detta molto delusa da Valentina Persia che ha fatto proprio il suo nome. Ricordiamo che Valentina ha nominato Fariba perché si approprierebbe della coperta e sarebbe logorroica. Dopo la puntata, Tehrani ha espresso il suo disappunto.

Fariba Tehrani delusa da Valentina Persia

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Fariba Tehrani, una volta tornata su Playa Palapa, ha confidato ad Andrea Cerioli di essere rimasta molto delusa per la nomination ricevuta da Valentina. A suo dire, Persia si sarebbe sempre dimostrata ben disposta nei suoi confronti:

"Sai da chi non me lo aspettavo? Da Valentina perché fino a due secondi prima mi sorrideva. Tu hai fatto bene a restituire il favore a Roberto. Comunque che rimanga tra noi chi abbiamo votato, non dirlo agli altri, perché oggi ti sorridono poi domani ti voltano le spalle e vanno a sparlare".

In confessionale, Fariba Tehrani ha continuato a commentare la nomination ricevuta da Valentina Persia e ha aggiunto di averla trovata incoerente: "Ho sempre detto: ‘Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica‘. Che non mi venga a dire: ‘Fariba ti voglio tanto bene', mi ha detto: ‘Tu mi piaci, mi sei simpatica'. Lei non è stata coerente. Io sono serenissima. Sapevo che ci sono questi tradimenti. Ero pronta. Il pubblico è sovrano, deciderà il pubblico".

Il confronto tra Fariba Tehrani e Valentina Persia

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Non appena ha avuto modo di affrontare Valentina Persia, Fariba Tehrani lo ha fatto. La naufraga ha espresso il suo disappunto alla compagna d'avventura: "Fino a ieri dicevate di non sopportare Paul. Avrei capito la nomination, se non ci fosse stato Paul. Dicevate di volerlo fare fuori, ‘bisogna votarlo'". Valentina, allora, ha chiarito:"Non è una strategia, io penso con chi vorrei proseguire, ma non perché non mi piaci tu. Ci sono, però, delle piccole cose, che se devo preferirti ad Angela, a Francesca o ad altri…". In separata sede, la naufraga ha aggiunto: "Non mi piace questa cosa che si debba conquistare la gente dicendo amore, tesoro. Nascondi qualcosa, non mi freghi". I tre naufraghi in nomination sono Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.