Urla fuori dalla Casa del GF Vip: “Clizia si vergogni”, lei risponde: “Questi sono fuori di testa”
Protesta contro Clizia Incorvaia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Una donna, dopo le frasi gravissime pronunciate dall’ex moglie di Francesco Sarcina durante una lite con Andrea Denver, ha raggiunto l’esterno della Casa di Cinecittà per dare voce alla sua protesta, in maniera che arrivasse ai concorrenti. “Andrea Denver tranquillo. L’Italia è con te, vuole la squalifica di Clizia. Vergognati, Clizia vergognati! Le famiglie delle vittime di Buscetta ti aspettano! Vergognati, falsa, fuori!” sono le parole urlate fuori dalla Casa, chiaramente udite all’interno da Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli che hanno riferito l’accaduto a Clizia. Non è la prima volta che l’esterno della Casa del GF Vip diventa teatro di una protesta di questo tipo. Sono diversi altri i concorrenti che hanno avuto modo di toccare con mano il dissenso del pubblico, palesato in maniera esplicita all’esterno della Casa.
La protesta contro Clizia Incorvaia e la replica della concorrente
Paolo e Montovoli si trovavano in giardino quando sono stati raggiunti dalle urla della donna che ha protestato fuori dalla Casa. Ciavarro ha quindi pensato di riferire l’accaduto a Clizia, riportandole quanto era riuscito ad ascoltare pochi istanti prima che la regia del GF Vip facesse partire della musica dagli altoparlanti per coprire le urla. “L’ignoranza è una brutta bestia, squalifica in base a che cosa? Questi sono fuori di testa” si è difesa lei, dissimulando la gravità delle sue affermazioni. Clizia è preoccupata di un’eventuale squalifica e non ha torto: il GF ha sospeso il televoto previsto questa settimana per effetto di un evento accaduto nella Casa. La squalifica dell’ex moglie di Francesco Sarcina è più probabile che mai.
Gli sponsor si ritirano per le frasi di Clizia Incorvaia
“Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito. Sei un pentito, un Buscetta e io non parlo con i pentiti" sono state le parole che Clizia ha rivolto ad Andrea Denver durante una lite seguita all’ultima puntata del GF Vip andata in onda. Parole forti anche perché pronunciate da una donna siciliana, terra che la mafia ha colpevolmente macchiato di sangue. Dire “non parlo con i pentiti, parlo solo con le persone che hanno 4 palle così” è una frase che stigmatizza chiaramente il ravvedimento dei collaboratori di giustizia, un sottotesto che etichetta come deprecabili – “senza palle” per citare Clizia, quindi non meritevoli della sua attenzione – coloro che hanno scelto di testimoniare contro la mafia pur dopo averne fatto parte. Le frasi pronunciate da Clizia hanno spinto tre sponsor a ritirarsi dalla partecipazione al reality.