Con un comunicato ufficiale, il ‘Grande Fratello Vip 2020‘ fa sapere che il televoto è stato annullato. A doversi sottoporre al giudizio del pubblico erano: Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli. Secondo quanto comunicato dagli autori, uno dei concorrenti avrebbe pronunciato frasi inaccettabili, che hanno reso necessario ricorrere a un provvedimento disciplinare.

Provvedimento disciplinare al ‘Grande Fratello Vip 2020'

L'annuncio del televoto annullato, è stato dato tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del ‘Grande Fratello Vip 2020'. Nel breve comunicato si legge: "Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata del #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

Le parole inaccettabili di Clizia Incorvaia

Nonostante non venga specificato a chi sia rivolto tale provvedimento, il pensiero va a Clizia Incorvaia. Da ore, infuriano sui social l'hashtag #CliziaFuori e #CliziaFuoriSubito. La donna, delusa per aver ricevuto la nomination da parte di Andrea Denver, lo avrebbe aggredito verbalmente definendolo ‘Buscetta, pentito‘. Ecco le parole che sono state reputate inaccettabili:

"Aveva ragione Elisa quando diceva che tu volevi diventare amico di Rita Rusic perché contava. Questa è la selezione che fai, Clizia non ti serve di certo. Hai detto bugie su bugie e io ti ho difeso. Tu sei uno stratega, sei di una furbizia più unica che rara. Tu non ammazzi un fratello pugnalandolo alle spalle e poi dici di essere pentito. Della nomination non me sbatte, io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti".

Per via di un errore tecnico, coloro che assistevano alla diretta del ‘Grande Fratello Vip 2020' hanno ascoltato anche il commento degli autori, che hanno lasciato il microfono aperto per sbaglio: Buscetta è una roba proprio brutta. Come ca**o le è venuto in mente non lo so. Ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo di mer**”. Non resta che attendere la puntata di lunedì 24 febbraio, per scoprire tutti i dettagli dell'accaduto.