Si scalda l'atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip, con una furibonda lite tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver scoppia in piscina, all'indomani della tredicesima puntata del reality. Clizia si è scagliata contro Denver che l'ha nominata. Le sue parole hanno però fatto indignare il pubblico sui social, dal momento che la Incorvaia ha paragonato Andrea al pentito di mafia Tommaso Buscetta.

Aveva ragione Elisa quando diceva che tu volevi diventare amico di Rita Rusic perché contava. Questa è la selezione che fai, Clizia non ti serve di certo. Hai detto bugie su bugie e io ti ho difeso. Tu sei uno stratega, sei di una furbizia più unica che rara. Tu non ammazzi un fratello pugnalandolo alle spalle e poi dici di essere pentito. Della nomination non me sbatte, io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti.

Anche l'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli AQ ha scritto un post in cui si stigmatizzano le parole di Clizia Incorvaia: "La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia"

Lite tra Andrea Denver e Antonio Zequila

Denver aveva nominato Clizia convinta che non sarebbe finita al televoto: "Io non ti ho votato per strategia, ho fatto solamente una scelta senza voler intaccare il nostro rapporto, ti stai attaccando al nulla. Io ti rispetto perché sei una persona intelligentissima e stai usando la tua oratoria per colpire me", ha replicato Andrea, che subito dopo ha litigato anche con Antonio Zequila accusandolo di "usare le donne come trofei". "Stai dicendo stron***e immani", è stata la risposta di Zequila, che ha ricevuto la difesa di Clizia: "Antonio gioca soltanto".

Clizia in nomination con Antonella Elia, Montovoli e Paola Di Benedetto

La tredicesima puntata ha visto l'eliminazione di Pago e l'inserimento di quattro concorrenti in nomination. Insieme a Clizia, lunedì 24 febbraio andranno al televoto Antonella Elia, Andrea Montovoli e Paola Di Benedetto. Attenzione, però: nessun concorrente dovrà abbandonare il reality, anche se i vip ancora non lo sanno. Il meno votato (la domanda è "Chi vuoi salvare") non sarà infatti eliminato ma andrà automaticamente in nomination per la puntata successiva.