video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

‘Uomini e Donne’ slitta al 16 settembre per lasciare spazio al finale di ‘Bitter Sweet’

L’edizione 2019/2020 di ‘Uomini e Donne’ non andrà in onda a partire dal 9 settembre come inizialmente stabilito. La prima puntata, infatti, slitterà a lunedì 16 settembre. Canale5 lascerà spazio al gran finale della soap turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’. Dal 9 al 13 settembre, l’appuntamento con la serie televisiva sarà doppio.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Slitta la data di partenza di ‘Uomini e Donne‘. La messa in onda della prima puntata della nuova edizione del programma di Maria De Filippi era inizialmente prevista per lunedì 9 settembre, ma la data è slittata per lasciare spazio al gran finale della serie televisiva turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore‘. L'appuntamento con la soap è destinato a raddoppiare.

‘Bitter sweet – Ingredienti d'amore' raddoppia

Da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre, gli spettatori avranno modo di assistere a due episodi della soap ‘Bitter sweet – Ingredienti d'amore' al giorno. La serie andrà in onda dalle ore 14:45 alle ore 16:40. Nel gran finale non mancheranno i colpi di scena e soprattutto il lieto fine (qui le anticipazioni). Nazli, infatti, scoprirà di aspettare un figlio da Ferit. Hakan e Demet, invece, finiranno in prigione.

Iniziata la registrazione di ‘Uomini e Donne'

Per assistere alle nuove puntate di ‘Uomini e Donne' occorrerà attendere lunedì 16 settembre. Intanto, sono già iniziate le registrazioni e sono stati diffusi i nomi dei nuovi tronisti. A cercare l'amore nello studio del programma di Maria De Filippi saranno: Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi, Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Anche nel Trono Over non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni, infatti, hanno svelato che Pamela Barretta andrà su tutte le furie dopo aver appreso della relazione tra Noel Formica e Stefano Torrese, suo ex fidanzato. Inoltre, gli spettatori apprenderanno importanti novità sulle coppie di ‘Temptation Island 2019': Massimo Colantoni ha iniziato una relazione con la tentatrice Sonia Onelli. Mentre, David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno avuto un'accesa lite in studio, tanto da causare l'intervento di Maria De Filippi che li ha invitati ad andare a confrontarsi dietro le quinte. Non resta che attendere il 16 settembre per assistere alla nuova stagione.

19 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views