Venerdì 30 agosto è stata registrata la prima puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Grazie alle anticipazioni diffuse da ‘Il Vicolo delle News' è possibile apprendere qualche dettaglio in più su quanto accaduto in studio. Ampio spazio è stato concesso a Noel Formica e Stefano Torrese, ex compagno di Pamela Barretta. Non sono mancati i colpi di scena.

Noel Formica e Stefano Torrese stanno insieme

Già nelle passate interviste, Noel Formica aveva fatto sapere di aver riscontrato una grande affinità con Stefano Torrese. Tuttavia, aveva preferito non sbilanciarsi troppo, limitandosi a commentare: "La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti' che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto". Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne' registrata il 30 agosto, i due hanno ammesso di stare insieme.

La reazione di Pamela Barretta

Pamela Barretta non ha accolto con piacere la visita in studio della coppia. Al contrario si sarebbe scagliata contro Stefano accusandolo di essere stato "verbalmente violento" con lei. La donna avrebbe anche affermato di avere le prove dell'infedeltà di Stefano. A suo dire, avrebbe appreso che Stefano frequentava Noel quando era ancora impegnato con lei.

L'intervento di Armando

Anche Armando ha preso parte al dibattito. L'uomo, che ha avuto dei trascorsi con Formica, avrebbe chiesto di poter mostrare delle foto a Tina Cipollari. Sembra che tali scatti ritraessero proprio Noel. La bionda opinionista di ‘Uomini e Donne', dunque, è stata chiamata in causa sin dalla prima puntata. Dopo aver visto le immagini, avrebbe manifestato un certo turbamento. Tuttavia, non ha riferito pubblicamente quale fosse il contenuto. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per apprendere tutti i dettagli.