Venerdì 30 agosto è stata registrata la prima puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Il sito ‘Isa&Chia' ha svelato che in studio erano presenti Cristina Incorvaia e David Scarantino. I due si sono lasciati poco dopo aver registrato l'ultima puntata di ‘Temptation Island 2019'. In studio, l'atmosfera sarebbe diventata incandescente.

Lo scontro tra David e Cristina

Secondo i dettagli riportati dal sito ‘Isa&Chia', Cristina Incorvaia avrebbe accusato David Scarantino di mostrarsi diverso da ciò che è realmente per accattivarsi la simpatia del pubblico. A suo dire, l'uomo non sarebbe sincero. Davanti al falò di ‘Temptation Island 2019' avrebbe recitato la parte del cane bastonato, salvo poi "insultarla pesantemente" e "strattonarla" una volta in albergo. Anche David avrebbe mosso delle accuse contro la ex compagna, come quella di essere tornata con lui solo per partecipare al reality di Canale5.

La reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi, allora, sarebbe intervenuta per spezzare una lancia a favore di Cristina Incorvaia. Avrebbe assicurato che la donna, quando è stata contattata dalla redazione di ‘Temptation Island 2019', ha chiarito di essere in un momento di crisi con David, tuttavia le hanno dato lo stesso la possibilità di partecipare. Cristina, quindi, avrebbe ripreso la parola raccontando dettagliatamente gli insulti e le umiliazioni che avrebbe ricevuto da David. La conduttrice avrebbe fatto notare a David di stare parlando male della donna che ha scelto. Scarantino avrebbe comunque continuato ad attaccare Cristina accusandola di non lavorare da più di un anno. I toni sarebbero stati talmente accesi che Maria De Filippi avrebbe deciso di invitarli a continuare la discussione fuori dallo studio. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti i dettagli di quanto accaduto.