Da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre, l'appuntamento con ‘Bitter sweet – Ingredienti d'amore‘ raddoppia. Gli spettatori potranno assistere a due episodi al giorno e scoprire il gran finale di stagione. Non mancherà il lieto fine. Nazli, infatti, scoprirà di aspettare un bambino da Ferit. Hakan e Demet, invece, saranno finalmente arrestati. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 9 settembre 2019

Ferit e Nazli sembrano finalmente andare d'accordo. La signora Leman, sebbene assista alla grande serenità della coppia, continua a essere diffidente nei confronti di Nazli. Di tanto in tanto sottolinea ciò che pensa di lei, punzecchiandola. Hakan, con l'aiuto di Pelin e accecato dall'odio, continua a tramare per distruggere Ferit. Così, ricatta Nazli. Se non divorzierà da Ferit, farà in modo che Asuman finisca in prigione. Asuman, disperata e affranta per i problemi causati, sale all'ultimo piano di un palazzo decisa a togliersi la vita. Deniz riesce a salvarla. Ferit è pronto a fare una vera proposta di matrimonio a Nazli.

Martedì 10 settembre 2019

Nazli si vede costretta ad allontanarsi da Ferit perché sua sorella sia al sicuro. Ferit, che è all'oscuro di tutto, non capisce l'improvviso allontanamento della giovane. Nazli non ha alcuna intenzione di starsene a guardare mentre Hakan mette a repentaglio la sua felicità. Così, decide di agire e trovare una soluzione. Engin, intanto, scopre che ciò che prova per Manami non è solo un'amicizia.

Mercoledì 11 settembre 2019

Nazli chiede il divorzio a Ferit. Sente che è l'unica soluzione per fare in modo che Hakan smetta di tormentare lei e sua sorella. Intanto, il perfido uomo ricatta anche la madre di Ferit, minacciando di rivelare un segreto della loro famiglia. Nazli e Ferit si recano in tribunale per procedere con il divorzio. Il giudice, tuttavia, non accetta la loro richiesta. Pretende che prima si sottopongano a delle sedute di terapia di coppia. Hakan è furioso.

Giovedì 12 settembre 2019

Ferit e Nazli si riconciliano per l'ennesima volta. Asuman è stanca dei sotterfugi. Incontra Ferit e gli spiega perché Nazli si è comportata in modo strano. Poi racconta la verità anche a Deniz. Ferit finalmente sa come stanno le cose e promette che ci penserà lui a sistemare Hakan. L'oscuro segreto di Hakan viene a galla: tutti sanno che è stato lui a uccidere Demir e Zeynep. L'uomo si sente in trappola e decide di uccidere Nazli. Ferit riesce a salvarla. Hakan e Demet vengono arrestati.

Venerdì 13 settembre 2019

Fervono i preparativi per Capodanno. Tutti partecipano alla grande festa organizzata da Deniz. Ognuno ha accanto il suo fidanzato. Ferit e Nazli, più innamorati che mai, fantasticano su come sarà la loro vita insieme. Nazli ha un'importante rivelazione da fare a Ferit: è in dolce attesa.