Uomini e Donne, si riparte con il confronto in studio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
Manca poco alla ripartenza della registrazioni di Uomini e Donne. Gli studi stanno per riaprire, dal momento che la messa in onda è prevista a partire dal 14 settembre. La nuova edizione del longevo dating show di Maria De Filippi, che sarà la ventesima, dovrebbe partire in grande stile con un confronto molto atteso. Si parla infatti di un incontro in studio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, per scoprire finalmente la verità sulla "coppia".
Cosa è successo tra Gemma e Nicola
Usiamo le virgolette perché, di fatto, quella tra la storica Dama del Trono Over e il giovane "Sirius" è una relazione che sembra non essere mai decollata. Dopo la fine di Uomini e Donne, i due sono riusciti a vedersi per qualche giorno, poi la distanza. Vivarelli l'avrebbe inutilmente aspettata tutta l'estate, come affermava mestamente a luglio: "Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare". Eppure, lui non avrebbe frequentato altre donne, scegliendo di tenersi lontano dalle discoteche e dalle "tentazioni": "Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno". Gemma non si è ancora espressa in modo chiaro, ma secondo i rumors sembra che la differenza anagrafica di 44 anni e le conseguenti critiche del pubblico siano difficoltà insormontabili.
Anticipazioni Uomini e Donne 2020/21
Tra le novità della nuova edizione, la possibilità per il pubblico di votare due tronisti, a scelta tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Inoltre, sembra che la redazione sia alla ricerca della prima tronista trans della storia. Dopo 20 anni lo show ha del resto bisogno di rinnovarsi: anche per questo motivo, come nella ultima parte della stagione 2019/20, trono over e classico non saranno più divisi ma "convivranno" nelle stesse puntate.