Uomini e Donne 2020/21
18 Giugno 2021
19:29

Uomini e Donne, Luca Cenerelli: “Per Elisabetta Simone sono stato male e ho perso peso”

Luca Cenerelli ha spiegato perché ha deciso di tornare da Elisabetta Simone. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha confidato di essere stato molto male, quando ha troncato il rapporto con la dama. Sostiene di aver trascorso dei “giorni devastanti”, in cui ha sofferto molto. Così, l’ha ricontattata.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Luca Cenerelli, in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha rotto il silenzio su Elisabetta Simone e il rapporto che stanno tentando di ricucire dopo che si sono spente le telecamere. Inizialmente è stato il cavaliere del Trono Over a mettere un muro tra lui e la dama, spiegando di non provare niente per lei. Lontano da Elisabetta, però, sostiene di aver sofferto: "Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male".

Perché inizialmente ha lasciato Elisabetta Simone

Elisabetta Simone ora fa fatica a fidarsi di Luca Cenerelli, dopo tutta la sofferenza che le ha fatto provare. Tuttavia, il cavaliere del Trono Over ha spiegato il motivo che lo ha spinto a prendere le distanze. All'inizio aveva le idee confuse, non era certo di provare dei sentimenti per lei:

"Sapevo di dover lasciar stare Elisabetta per il suo bene, almeno fino a quando i miei sentimenti non fossero stati certi, ma ciò non lo ha reso meno doloroso. Quando ho sentito dire da Elisabetta e Marco che si erano baciati mi ha fatto male. Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere".

E ha aggiunto: "Ho perso 3 kg dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto". Ha dichiarato, dunque, di iniziare a provare qualcosa che si avvicina all'amore: "Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi".

Luca è pronto a impegnarsi con Elisabetta?

Quando gli è stato chiesto se sia pronto a dare a Elisabetta le certezze di cui ha bisogno, Luca Cenerelli è apparso vago. Sembra che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne abbia intenzione di procedere con i piedi di piombo:

"Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme. Ma voglio essere certo di tutto ciò che faccio. Ammettere i miei sentimenti è stato un passo importante. Le ho chiesto scusa, un gesto mai facile e ho tutte le intenzioni di lasciare una porta aperta".

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni