Uomini e Donne 2020/21
14 Giugno 2021
12:15

Uomini e Donne, Elisabetta Simone: “Luca Cenerelli è tornato”, la dama svela la sua decisione

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli di nuovo insieme dopo Uomini e Donne. I due volti del Trono Over si sono ritrovati a telecamere spente. Lo ha raccontato la dama nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine dedicato al programma di Maria De Filippi. A fare il primo passo, sarebbe stato lui.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Colpo di scena nel Trono Over di Uomini e Donne. Nelle settimane che hanno preceduto la chiusura del programma di Maria De Filippi, gli spettatori hanno assistito alla tormentata relazione tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. Dopo un inizio promettente, l'uomo aveva preso le distanze da Elisabetta dicendo di non provare dei sentimenti per lei. La dama, devastata, aveva cercato di voltare pagina concedendosi qualche altra conoscenza, ma non appena provava ad andare avanti, Luca tornava all'attacco mettendola in crisi. Prima che i riflettori si spegnessero, Elisabetta era sembrata determinata a mettere fine a questo rapporto. Poi, tutto è cambiato…di nuovo.

Luca Cenerelli ha cercato Elisabetta Simone

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Elisabetta Simone ha confermato di essere di nuovo in contatto con Luca Cenerelli. La dama del Trono Over ha spiegato che una volta finito il programma, considerava la relazione con Luca come "una storia chiusa". La sua priorità era cercare un nuovo equilibrio. Poi, l'uomo l'ha ricontattata ed è cambiato tutto:

"Mi ero messa l'anima in pace ed ero pronta a relazionarmi con una persona nuova, nonostante la delusione fosse ancora fresca dentro di me. Non ho mai nascosto la rabbia per l'assenza di un confronto tra me e Luca. Quando sono finite le registrazioni del programma, però, mi ha chiamata e mi ha detto che sarebbe venuto a Milano, perché aveva bisogno di parlarmi per chiarire la nostra situazione".

Cosa è successo durante il loro incontro

Inizialmente, Elisabetta Simone non se la sentiva di incontrarlo perché ancora ferita, amareggiata e delusa per come erano andate le cose. Poi, però, ha deciso di dargli la possibilità di spiegare. Luca Cenerelli, allora, le avrebbe rivelato i motivi che lo avrebbero frenato in trasmissione portandolo a compromettere il loro rapporto:

"Mi ha parlato di alcuni temi privati delicati, che prima di quel momento non aveva mai voluto confessarmi. Ho capito tante cose di lui e di quanto la pressione legata al contesto abbia inciso su di noi. C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicità che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata".

Infine, Elisabetta ha svelato in che rapporti sono oggi. Si sentono spesso, ma lei ha paura di ripiombare "nel baratro dei mesi scorsi", per questo intende aspettare prima di prendere decisioni avventate: "Sono ancora molto scossa da quello che è accaduto tra di noi. Non ho nessuna voglia di tornare nel baratro dei mesi scorsi. Luca stavolta dovrà rimboccarsi le maniche, se capirà di volere davvero qualcosa da me. Non posso negare che vederlo mi abbia fatto effetto, e credo sia stato reciproco. Stiamo discutendo molto di cosa fare del nostro rapporto, e per ora da parte mia c’è una chiusura. Ma non al cento per cento". A suo dire, Cenerelli sarebbe sembrato sinceramente intenzionato ad abbattere il muro che si è creato tra di loro: "A me servono più certezze per immaginare qualcosa di diverso. Non abbiamo ancora preso decisioni".

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni