Uomini e Donne, Armando insinua che Nicola Vivarelli sia gay e lo nasconda: “Ti piacciono le donne?”
Si scaldano gli animi a Uomini e Donne di fronte al tentativo di outing di Armando Incarnato a Nicola Vivarelli. È accaduto durante una lite tra i due, cominciata dopo che l’ex corteggiatore di Gemma Galgani aveva cominciato ad alzare la voce, passeggiando innervosito per lo studio, nel tentativo di difendere la sua ex fiamma. “Ti posso fare una domanda? Ma ti piacciono le donne?”, gli ha chiesto Armando. Un tentativo di pungolarlo, più che una domanda posta con naturalezza, che celava il desiderio di rendere pubblico un pettegolezzo.
La lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli
La discussione tra i due era cominciata dopo una sfilata di Gemma Galgani. La dama 72enne ha ballato un Can-can vestita con l’abito tradizionalmente abbinato a questo tipo di danza, con tanto di mutandoni in vista. Un’esibizione che aveva scatenato il biasimo di Tina Cipollari: “Non lo fa per mettersi in gioco ma perché ci crede davvero, pensa di sedurre gli uomini”. Quando Nicola è intervenuto per difendere Gemma, è stato attaccato da Armando. “Posso farti una domanda?”, gli ha chiesto l’uomo a qualche minuto dall’inizio della loro discussione, “Ma a te piacciono le donne?”. Una domanda posta da Armando per rendere pubblico un pettegolezzo e insinuare che Nicola avesse mentito.
Nicola Vivarelli scivola sul luogo comune: “Ho tanti amici gay, sono sensibili”
Di fronte alla domanda di Armando, sul viso di Nicola si è dipinta un’espressione di sgomento. Poi il corteggiatore, scadendo nel luogo comune, ha risposto: “Io amo le donne. Se a me piacessero gli uomini, non esiterei un secondo a dirlo, non me ne vergognerei perché ognuno è libero di vivere la propria sessualità come gli pare. Sono pieno di amici. Uno dei miei migliori amici è gay e mi ci trovo benissimo. Hanno una sensibilità da paura, che non hanno gli eterosessuali”. È intervenuta Tina Cipollari provando a centrare il punto e correggendo il tiro di Armando. La questione non è l’orientamento sessuale di Nicola, ma l’eventuale contraddizione insita nel fatto di essere a Uomini e Donne per tentare di trovare l’amore insieme a una delle donne del parterre. Un concetto che la Cipollari ha tentato di fissare meglio di quanto lo abbia fatto, nei toni, la domanda posta da Armando: “Non è che uno si meraviglierebbe di questo. Mi meraviglierebbe che un uomo, con un altro orientamento sessuale, decida di corteggiare le donne”.