La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si è ormai conclusa? Nelle puntate di Uomini e Donne attualmente in onda, i due non fanno altro che litigare. La dama del Trono Over accusa il giovane corteggiatore di poca concretezza quando si tratta di dimostrare l'interesse che sostiene di provare nei suoi confronti. In un'occasione ha anche sostenuto che Sirius si faccia scrivere dalla madre, i messaggi che poi le invia. Anche il ventiseienne ha avuto da ridire sul comportamento della settantenne. La rimprovera di essere sparita nel nulla durante l'estate. Il mistero poi è stato svelato. Gemma Galgani si è sottoposta a un lifting al viso. In quel periodo ha preferito non sentire Vivarelli, per fargli una sorpresa una volta tornati in studio.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli oggi

Ma come sta andando il rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Nelle puntate di Uomini e Donne, registrate qualche tempo fa, sembrano arrivati al capolinea tra liti e recriminazioni reciproche. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, però, la dama del Trono Over dipinge una realtà diversa: "Il lifting doveva essere una sorpresa e non gli ho voluto anticipare nulla. Storia chiusa? Ancora non si può dire, ma ci sono state tante incomprensioni. Siamo in una fase di chiarimento". A giudicare da quanto dichiarato da Gemma Galgani, l'interesse a conoscersi non si sarebbe ancora spento del tutto.

Le liti con Tina Cipollari

Gemma Galgani, poi, ha commentato le immancabili liti con Tina Cipollari. Anche nella nuova edizione, il rapporto tra la dama e l'opinionista si sta dimostrando decisamente conflittuale. Gemma, ormai, sembra avere gettato la spugna. Nonostante ritenga che non possa nascere un'amicizia tra loro, le piacerebbe essere trattata con più rispetto: "Non saremo mai amiche…Prova ad abbattermi in ogni modo… Potrebbe essere anche un po’ più delicata verso una persona della mia età e mettere da parte la cattiveria gratuita. Ogni volta che cado io mi rialzo più forte di prima".