362 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21
20 Maggio 2021
16:27

Uomini e Donne, Armando insinua che Nicola Vivarelli sia gay e lo nasconda: “Ti piacciono le donne?”

“Ma a te piacciono le donne?”: è un tentativo di pungolarlo, più che una domanda posta con naturalezza, quello tentato da Armando Incarnato ai danni di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. Il cavaliere ha insinuato che l’ex corteggiatore di Gemma Galgani sia gay e che, per questo, stia prendendo in giro le donne del parterre. Ma Nicola, nella risposta, scade nel luogo comune: “Fossi gay lo direi, il mio migliore amico è gay. Sono più sensibili degli eterosessuali”.
A cura di Stefania Rocco
362 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21
 

Si scaldano gli animi a Uomini e Donne di fronte al tentativo di outing di Armando Incarnato a Nicola Vivarelli. È accaduto durante una lite tra i due, cominciata dopo che l’ex corteggiatore di Gemma Galgani aveva cominciato ad alzare la voce, passeggiando innervosito per lo studio, nel tentativo di difendere la sua ex fiamma. “Ti posso fare una domanda? Ma ti piacciono le donne?”, gli ha chiesto Armando. Un tentativo di pungolarlo, più che una domanda posta con naturalezza, che celava il desiderio di rendere pubblico un pettegolezzo.

La lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

La discussione tra i due era cominciata dopo una sfilata di Gemma Galgani. La dama 72enne ha ballato un Can-can vestita con l’abito tradizionalmente abbinato a questo tipo di danza, con tanto di mutandoni in vista. Un’esibizione che aveva scatenato il biasimo di Tina Cipollari: “Non lo fa per mettersi in gioco ma perché ci crede davvero, pensa di sedurre gli uomini”. Quando Nicola è intervenuto per difendere Gemma, è stato attaccato da Armando. “Posso farti una domanda?”, gli ha chiesto l’uomo a qualche minuto dall’inizio della loro discussione, “Ma a te piacciono le donne?”. Una domanda posta da Armando per rendere pubblico un pettegolezzo e insinuare che Nicola avesse mentito.

 

Nicola Vivarelli scivola sul luogo comune: “Ho tanti amici gay, sono sensibili”

Di fronte alla domanda di Armando, sul viso di Nicola si è dipinta un’espressione di sgomento. Poi il corteggiatore, scadendo nel luogo comune, ha risposto: “Io amo le donne. Se a me piacessero gli uomini, non esiterei un secondo a dirlo, non me ne vergognerei perché ognuno è libero di vivere la propria sessualità come gli pare. Sono pieno di amici. Uno dei miei migliori amici è gay e mi ci trovo benissimo. Hanno una sensibilità da paura, che non hanno gli eterosessuali”. È intervenuta Tina Cipollari provando a centrare il punto e correggendo il tiro di Armando. La questione non è l’orientamento sessuale di Nicola, ma l’eventuale contraddizione insita nel fatto di essere a Uomini e Donne per tentare di trovare l’amore insieme a una delle donne del parterre. Un concetto che la Cipollari ha tentato di fissare meglio di quanto lo abbia fatto, nei toni, la domanda posta da Armando: “Non è che uno si meraviglierebbe di questo. Mi meraviglierebbe che un uomo, con un altro orientamento sessuale, decida di corteggiare le donne”.

362 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni