Si apre in modo turbolento l'esperienza di Veronica BurchielliUomini e Donne. Mercoledì 20 novembre si è tenuta la registrazione del Trono Classico e le anticipazioni fornite dal sito IlVicoloDelleNews.it parlano di uno scontro tra la nuova tronista, già al centro di grandi critiche, e l'opinionista Tina Cipollari. In quella che è apparsa come una puntata decisamente irrequieta, sono inoltre volati stracci tra Giulio Raselli e le sue due corteggiatrici.

Cos'è successo tra Tina e Veronica

Ricordiamo che la Burchielli è diventata tronista un minuto dopo il no ad Alessandro Zarino, una scelta davanti alla quale molti spettatori hanno storto il naso, sentendo odore di "business". Nella registrazione di ieri, Maria De Filippi ha chiesto ai protagonisti chi di loro dovesse aprire la puntata. Veronica è apparsa un po' intimidita: "Non lo so, fai tu", ha detto a bassa voce. Tanto è bastato per far scattare Tina, che l'ha accusata: “Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?". La tronista, a quel punto, ha risposto per le rime, rifiutando di essere etichettata come "falsa" quando Zarino, a suo dire, sarebbe tornato a fare la sua vita senza disperarsi più di tanto per quel no ricevuto. Il pubblico ha applaudito la Cipollari, facendo infuriare ancora di più la Burchielli. La ragazza a quel punto se l'è presa proprio con gli spettatori in studio accusandoli di coerenza: se sono contro di lei, perché la settimana prima hanno applaudito la sua decisione di accettare il Trono? Veronica è inoltre inviperita per le critiche apparse in rete, che sente di non meritare.

Giulia a Giovanna si infuriano con Giulio

Grande protagonista della puntata è stato anche il tronista Giulio Raselli, al centro di uno scontro con le sue corteggiatrici Giulia D'Urso e Giovanna Abate. Raselli ha litigato con la prima, infuriata perché lui non l'ha più cercata dopo la precedente puntata: Giulia ha minacciato di andarsene e lui ha tentato di calmarla, spiegando che con il proprio comportamento stava semplicemente aspettando la sua reazione. Ne è seguito un battibecco con Giovanna, accusata da Giulio di essere infantile. A quel punto, il tronista ha spiegato di essere ancora molto lontano dalla sua scelta. Le due corteggiatrici hanno iniziato a scontrarsi anche tra di loro, con Giovanna che ha accusato Giulia di essere "moscia".

Daniele e Giulia vanno già a convivere, Zarino ad Amici

La puntata ha compreso anche l'ospitata della nuova coppia, quella formata da Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Con un annuncio piuttosto clamoroso: a meno di una settimana dalla scelta, hanno deciso di prendere casa insieme per convivere. Inoltre, pare che l'ex tronista Alessandro Zarino, dopo la delusione del no ricevuto da Veronica, non lascerà il mondo "defilippiano": approderà ad Amici per tenere una lezione di crossfit.