Tempi record per Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, la nuova coppia uscita da Uomini e Donne, che ha già deciso di convivere a pochi giorni dalla scelta in studio. Lo hanno rivelato loro stessi, in occasione della registrazione del programma di Canale 5 che si è tenuta il 20 novembre.

L'annuncio di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giulia e Daniele sono infatti intervenuti come ospiti nella puntata del Trono Classico. Come rivelano le anticipazioni fornite dal sito Ilvicolodellenews.it, hanno spiegato di essere molto felici insieme, tanto che lei si è sostanzialmente installata a casa di lui. Pertanto, hanno deciso di cercare una casa dove vivere insieme, nonostante nel loro caso non intervenga la distanza geografica a dividerli: entrambi sono infatti di Roma.

La scelta di Giulia

Giulia ha scelto Daniele Schiavon, meno di una settimana fa. La Quattrociocche ha preferito lui all'altro corteggiatore, Alessandro Basciano (che potrebbe diventare il nuovo tronista). Lei è una studentessa universitaria classe 1992 e sogna di fare esperienze a livello internazionale, anche se ha rifiutato l'opportunità di andare in Cina per stare vicino alla madre. Ha dichiarato di non credere molto all'idea di matrimonio. Daniele ha tre anni in meno di lei e di professione fa il ristoratore.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nel corso della registrazione di mercoledì, si è assistito anche a uno scontro tra la nuova tronista Veronica Burchielli e Tina Cipollari, che l'ha accusata di avere poco carattere. Inoltre, Giulio Raselli ha ammesso di non essere ancora pronto per la scelta, cosa che ha fatto infuriare le sue due corteggiatrici Giulia e Giovanna. Infine, Maria De Filippi ha annunciato che l'ex tronista Alessandro Zarino sbarcherà ad Amici 19 per tenere un corso di crossfit agli allievi.