Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Se solo durante la scorsa registrazione di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembravano vicini alla scelta, oggi ogni possibilità che i due possano ritrovarsi una volta fuori dal programma sembra essersi definitivamente dissolta. Nelle recenti anticipazioni di Uomini e Donne, pubblicate dal forum il Vicolodellenews, infatti, il tronista ha espresso il suo dissenso nei confronti della sua bella corteggiatrice verso la quale pare non nutrire alcuna fiducia.
Probabilmente, le recenti voci secondo cui Greco avrebbe trascorso il Natale 2010 con Bubi Barbieri, non sarebbero così prive di fondamento poiché il repentino allontanamento del tronista non ha altre spiegazioni. Diletta, messa di fronte al pensiero di Leonardo, che non ha nascosto il fatto di essersi parecchio allontanato da lei, non ha potuto far altro che accettare con dignità la sconfitta sperando che il ragazzo possa cambiare idea prima della scelta finale. Il tronista conteso tra Bubi e Diletta, a questo punto, sembra decisamente propendere nei confronti della più attempata corteggiatrice mentre il bacio dato alla Pagliano pare improvvisamente perdere d’importanza.
Per la scelta di Greco, tuttavia, mancano ancora numerose puntate e, alla fine, l’avvenenza e la tranquillità della più giovane potrebbero compiere il miracolo. Se così non fosse, per Greco la vita con la Barbieri diverrà certamente parecchio più movimentata. Contento lui…