10 Dicembre 2010
14:09

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si baciano

Uomini e Donne anticipazioni, trono L’Amore Non Ha Età: Leonardo Greco e Diletta si baciano, in studio scoppia la polemica.
A cura di simona iannelli
dieletta e leo si baciano

Uomini e Donne, oggi parliamo del trono L'Amore Non Ha Età, precisamente ci sono novità molto interessanti per quel che riguarda il rapporto tra Leonardo e Diletta, ma procediamo con ordine e cerchiamo di capire bene come si è sviluppata l'ultima registrazione del trono di Leonardso realizzata proprio ieri giovedi 9 dicembre ed in onda tv nei prossimi giorni.

Innanzitutto diciamo che Leonardo entra in studio con uno splendido mazzo di fiori che consegna a Maria De Filippi, come pensiero per il compleanno della presentatrice che è venuto proprio pochi giorni fa.

Dopodichè leonardo nota che in studio Bubi non c'è, Maria dice a Leonardo che Bubi in realtà c'è ma non vuole entrare, Leonardo Greco mostra subito di essere molto dispiaciuto per l'assenza di Bubi, perche secondo lui Bubi è una corteggiatrice che ha un bel carattere e ha dei veri e propri attributi, Bubi a questo punto decide di entrare in studio.

Ma passiamo al cuore di queste nuovissime anticipazioni Uomini e Donne, cioè all'esterna tra il dolce Leonardo e la bella Diletta. La corteggiatrice di Leo, va direttamente in albergo a trovare il suo bel tronista, i due stanno molto bene insieme, chiacchierano molto e soprattutto ballano… Si perchè c'è un suonatore di violino e una musica molto romantica, quindi Diletta e Leo decidono di fare questo dolce ballo, ed è proprio così che tra i due parte un romanticissimo bacio a stampo. Diletta quindi confessa a Leonardo di provare per lui dei veri e propri sentimenti. In studio ovviamente scoppia il putiferio.

Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Leonardo Greco è Diletta
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Leonardo Greco è Diletta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni