0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne anticipazioni: Diletta e Leonardo vicini alla scelta

Leonardo Greco, tronista a Uomini e Donne, appare sempre più vicino a fare una scelta mentre, secondo le anticipazioni, la fortunata potrebbe essere proprio la bella Diletta Pagliano. Niente di fatto per Bubi Barbieri che, a causa del poco semplice carattere, sarebbe ormai fuori dai giochi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Leonardo Greco e Diletta Pagliano a Uomini e Donne

Leonardo Greco conteso tra Bubi e Diletta sarebbe ormai prossimo a fare la sua scelta. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne registrate oggi, e pubblicate dal forum il Vicolodellenews, il tronista si sarebbe avvicinato in maniera sempre più prepotente all’ex di Cristiano Angelucci Diletta Pagliano.

La giovane, lunghi capelli corvini e sguardo da vera seduttrice, ha saputo catturare il cuore del tronista fino a distanziare, in maniera netta, la rivale Bubi Barbieri protagonista di una rissa e di provocazioni varie. L’ultima esterna tra Greco e Diletta si sarebbe svolta a casa della corteggiatrice, in presenza della madre di lei. Proprio quest’ultima avrebbe consigliato a Leonardo di scegliere sua figlia poiché, nonostante il bacio negato dalla Pagliano, la giovane sarebbe veramente molto presa. La scelta di Leonardo per Karina Cascella, che ha ipotizzato il nome di Bubi, appare sempre più lontana da quanto in realtà, salvo complicazioni, dovrebbe accadere.

L’attrazione tra i due è forte e lo dimostra il fatto che Leonardo sia sempre disposto a difendere la sua dolce corteggiatrice a spada tratta, perfino di fronte alle perfide accuse di Bubi. La scelta per il momento, è sensata. E’ chiaro, infatti, che Diletta sia sincera e, tra le due, Leonardo saprà scegliere certamente la migliore.

0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Leonardo Greco è Diletta
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Leonardo Greco è Diletta
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si baciano
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si baciano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni