10 Dicembre 2010
19:11

Uomini e Donne rissa: Bubi Barbieri impazzita nelle anticipazioni

Bubi Barbieri, protagonista indiscussa del trono di Leonardo Greco a Uomini e Donne, è arrivata a sfiorare la rissa per difendere la sua posizione nel programma. La malcapitata è una delle nuove corteggiatrici del tronista, l’unica che ha osato sfidarla.
A cura di Stefania Rocco
Bubi Barbieri corteggia Leonardo Greco

Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano il nuovo show di Bubi Barbieri. Quella che è ormai diventata una specie di consuetudine a Uomini e Donne, seppur indigesta al pubblico, piace tanto alla conduttrice Maria De Filippi che continua a dare spazio alla vulcanica corteggiatrice, nonostante le lamentele continue dei telespettatori.

Nell’ultima puntata registrata, terminate improvvisamente le accuse ai danni di Diletta Pagliano, Bubi si è indispettita di fronte alla segnalazione avanzata da una corteggiatrice che, eliminata da Leonardo Greco causa disinteresse, è rientrata in studio per svelare che, durante la precedente puntata, Bubi le avrebbe svelato di essersi messa d’accordo con il tronista al fine di vivacizzare ulteriormente il programma. L’accordo svelato dalla ragazza, prevedeva che Greco prima eliminasse la Barbieri che, riuscita a uscire in esterna con lui, gli avrebbe assestato due schiaffi. Bubi si è difesa con le unghie e con i denti di fronte all’accusa e ha intimato alla donna di stare in silenzio. Di fronte al rifiuto della rivale, Bubi le si sarebbe avvicinata a un palmo dal viso, quasi a sfiorare la rissa.

Il litigio tra le due è stato sedato da Leonardo che, intervenuto in proposito, ha chiesto alla quarantenne di tornare al suo posto, per evitare di dar luogo a scenate così chiassose. Fino a dove sarà disposta la donna pur di aggiudicarsi la conquista del bel tronista?

Uomini e Donne anticipazioni 2011: Bubi Barbieri sul trono rosa?
Uomini e Donne anticipazioni 2011: Bubi Barbieri sul trono rosa?
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Bubi Barbieri sul trono rosa
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Bubi Barbieri sul trono rosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni