8 CONDIVISIONI

Uomini e donne daytime video: Leonardo conteso tra Bubi e Diletta

Il 16 dicembre è andata in onda a Uomini e donne la puntata del trono L’amore non ha età. Leonardo sempre più conteso tra Bubi e Diletta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
8 CONDIVISIONI
uomini-e-donne-leonardo-greco

Era una settimana che non andava in onda una puntata del trono L'amore non ha età, in cui l'unico protagonista è Leonardo Greco.

La puntata inizia con una richiesta di eliminazione: è Martina che chiede a Leonardo di andare via perchè si rende conto che non sarà di certo lei la scelta e ha il consenso del tronista e va via.

Iniziano subito gli interessanti spettacolini delle esterne. E come si poteva evitare di iniziare con Bubi? Alla corteggiatrice del gruppo delle quarantenni Leonardo dedica una canzone, ma quando si parla di Bubi c'è sempre una polemica sotto e subito parte la discussione: Bubi nella puntata scorsa aveva detto a Leonardo di essersi innamorata e non ha ricevuto nessuna risposta dal tronista. E dopo un acceso scambio di opinioni, Leonardo accusa Bubi: sei un personaggio. L'esterna finisce e Bubi piange.

In studio l'atmosfera è tesa e i due litigano, Leonardo dice: “Io ho capito che Barbara è impegnata solo su se stessa, io parlo e lei non mi ascolta, è evidente che non le interessa niente di me, poi piange senza lacrime”. Bubi è sconvolta e minaccia ancora di lasciare la trasmissione ma Leonardo poi cerca di calmare i toni.

A Uomini e donne parte poi l'esterna di Diletta Pagliano e i due ragazzi sembrano tranquilli e l'esterna fila liscia.

Ma tornati in studio Bubi attacca di nuovo Diletta che però, diversamente dalle altre volte, si difende annunciando di avere degli scoop sulla quarantenne. Bubi decide di andare via dallo studio anche se segue la puntata da dietro le quinte, come una vera star.

Il tronista vuole conoscere il segreto della donna e dopo tanti giri di parole Diletta segnala Bubi a Leonardo: “Mi hanno detto che lei non va con uomini con un conto in banca modesto e lo va anche a dire in giro, così come dice che non si potrebbe mai mettere con uno come lui che fa l’animatore perchè ne risentirebbe la sua immagine in quel di Porto Cervo“.

Terza esterna è quella con Taylor: Leonardo sorride ed è sereno.

Ma Gianni Sperti preferisce apertamente Diletta e accusa Bubi e Taylor di essere troppo amiche.

La De Filippi chiede alle corteggiatrici chi ha voglia di baciare Leonardo e tutte alzano la mano tranne Diletta e ciò sconvolge il tronista e si cercano di chiarire ma Leonardo non perdona Diletta per bacio negato ma decide di portarla ugualmente in esterna.

Bubi non viene portata in esterna e minaccia ancora di non tornare più. Ma è sempre presente. Ad una certa età non ci vorrebbe un pò più di coerenza?

8 CONDIVISIONI
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne puntata del 25 novembre 2010: Bubi ama Leonardo, i video
Uomini e Donne puntata del 25 novembre 2010: Bubi ama Leonardo, i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni