2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e donne video: Leonardo Greco tra Bubi Barbieri e Diletta

Leonardo Greco, tronista all’interno del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne, è sempre più concentrato sulle uniche corteggiatrici che, al momento, sembrano intrigarlo: Bubi Barbieri e Diletta Pagliano che non risparmiano i colpi di scena.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano corteggiatrice di Leonardo Greco

Tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano i rapporti si fanno sempre più tesi. Ogni nuova puntata di Uomini e Donne diventa un’occasione per affermare il proprio possesso sul tronista Leonardo Greco che, tuttavia, continua a sfuggire di fronte agli attacchi più diretti. Nella puntata di Uomini e Donne dell’1/12/2010, le protagoniste del momento, ancora una volta, sono state loro.

Il Bubi Barbieri show, ormai una costante all’interno della trasmissione, non ha risparmiato i telespettatori nemmeno questa volta. La corteggiatrice del gruppo delle 40 e dintorni è stata sorpresa da Leonardo con una romantica esterna che avrebbe dovuto segnare il nuovo inizio del loro percorso insieme. Le cose, però, non sono andate proprio per il verso giusto e, come al solito, i due hanno finito per cedere al consueto tira e molla. Vera rivelazione della puntata, però, è stata la difesa di Diletta Pagliano da parte di Bubi. La Barbieri, infatti, ha difeso la ragazza dalle accuse di Leonardo Greco ilo quale sembra stia cominciando a nutrire qualche dubbio rispetto alla veridicità della giovane.

A mettere in crisi le due nuove protagoniste della trasmissione, inoltre, potrebbe essere una vecchia conoscenza del programma. Su richiesta proprio di Leonardo, Alessia è tornata a Uomini e Donne per corteggiarlo dopo il trono, conclusosi troppo presto con la scelta della bella Ylenia Isidori, di Federico Romano. Com’è noto, ormai, le cose tra i due non sono andate bene ma, ormai, l’ex tronista ha bruciato la sua unica possibilità. Alessia, invece, torna sui suoi passi e si siede, ancora una volta. Sulla poltrona da corteggiatrice, pronta per la battaglia.

Stefania Rocco

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views