Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata dal 24 al 28 maggio 2021: il ritorno di Marina
Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 24 maggio a venerdì 28 maggio 2021, si assisterà al ritorno di Marina Giordano, personaggio interpretato da Nina Soldano. L'attrice aveva detto addio a UPAS lo scorso gennaio, precisando: "Non è stata una mia scelta". Il caos scatenato dai fan dell'attrice ha portato a un ripensamento. Ecco le anticipazioni che raccontano come avverrà il suo ritorno. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.
Anticipazioni UPAS di lunedì 24 maggio 2021
Ferri non può dormire sonni tranquilli. Pietro Abbate, infatti, continua a tramare contro di lui. Vittorio, intanto, escogita un piano per tentare di tenere alla larga Speranza. Ha deciso di partire per Madrid e andare a trovare Alex. Speranza si rende conto del trambusto che sta creando la sua presenza. Per questo, l'unica soluzione che vede è partire.
Anticipazioni UPAS di martedì 25 maggio 2021
Roberto è ormai con le spalle al muro. Deve riconoscere di aver perso. Quando ormai sembra non avere più vie di fuga, una persona accorre in suo aiuto. Torna Marina Giordano. Speranza è avvilita. Ha il cuore in frantumi perché non vorrebbe partire. Tuttavia, sa che è l'unica cosa da fare per riportare la pace. Vittorio ancora non sa niente di quanto sta accadendo.
Anticipazioni UPAS di mercoledì 26 maggio 2021
Marina non teme di certo Abbate. Anzi, intende affrontarlo faccia a faccia. La donna è pronta a fare tutto il possibile per cambiare le sorti dei cantieri. Silvia, intanto, è sempre più affascinata dal modo in cui Giancarlo la corteggia. Tuttavia, la sua priorità è ancora quella di recuperare il rapporto con il marito Michele.
Anticipazioni UPAS di giovedì 27 maggio 2021
Marina e Roberto uniscono le forze per salvare i Cantieri. Alberto, intanto, continua a sentire la nostalgia di Clara e tenta di riconquistarla. Stavolta, però, Clara non ha nessuna intenzione di cedere. Ritiene di avere subito troppo per poterlo perdonare. Renato, infine, deve fare i conti con un problema lavorativo e decide di chiedere aiuto all'ultima persona che ci si potrebbe aspettare.
Anticipazioni UPAS di venerdì 28 maggio 2021
Ferri si sente di nuovo sicuro di sé. La presenza di Marina è ciò che gli mancava per recuperare la forza di lottare. Lara, al contrario, non è affatto contenta del ritorno della Giordano. Ha il terrore che Roberto la metta da parte. Intanto, Vittorio sta per partire per la Spagna, ma una telefonata improvvisa potrebbe cambiare il corso degli eventi.