16 Agosto 2021
18:37

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 23 al 27 agosto 2021

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 23 agosto a venerdì 27 agosto 2021 sempre in onda su Rai3. Ecco cosa succederà: Alberto farà una dichiarazione inaspettata nei confronti di Clara mentre Silvia rientrerà a Napoli dopo un viaggio con suo marito Michele e ad attenderla ci sarà qualcuno. L’appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 23 agosto a venerdì 27 agosto 2021, Alberto farà una dichiarazione inaspettata nei confronti di Clara mentre Silvia rientrerà a Napoli dopo un viaggio con suo marito Michele e ad attenderla ci sarà qualcuno. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 23 agosto 2021

Patrizio rischia di provocare brutte conseguenze al piccolo Federico Palladini. L’arrivo di una mail inaspettata di Viviana Carlino manda in crisi Filippo. Fabrizio è impegnato nella realizzazione dello spot pubblicitario della pasta Rosato; Marina si prepara a ricevere una piacevole visita.

Anticipazioni UPAS di martedì 24 agosto 2021

L'incidente di Federico ha delle conseguenze sul rapporto fra Patrizio e i suoi genitori e nella relazione fra lui e Clara e sul rapporto fra la ragazza e Alberto. Filippo non sa se raggiungere Serena e Irene e non sa se rispondere a Viviana. La realizzazione per lo spot della pasta Rosato si rivela pieno di sorprese e di tensioni.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 25 agosto 2021

Raffaele e Ornella lanciano un segnale di apertura verso Clara e Patrizio, Alberto spiazza la ex con un colpo a sorpresa. Serena è ancora in vacanza con Irene, il marito è ancora colpito da Viviana. Fabrizio reagisce male quando scopre il video di backstage dello spot della pasta Rosato: lo ha pubblicato Alice.

Anticipazioni UPAS di giovedì 26 agosto 2021

Oggi Un posto al sole non dovrebbe andare in onda: sarebbe previsto doppio episodio al venerdì 27 agosto 2021.

Anticipazioni UPAS di venerdì 27 agosto 2021

Terminate le vacanze con Michele, Silvia fa ritorno a Napoli. Ad aspettarla c'è Giancarlo. La dichiarazione di Alberto ha messo in crisi Clara; Patrizio è sempre più convinto a impegnarsi con lei. Jimmy pensa a Cristina, Bianca affronta un momento di difficoltà. Renato accresce il suo rancore per Susanna. La ragazza si trova faccia a faccia con Niko. Silvia, divisa fra Michele e Giancarlo, si confida con Mariella, l'amica però adesso si trova in una posizione scomoda.

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 30 agosto al 3 settembre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 30 agosto al 3 settembre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 19 al 23 luglio 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 19 al 23 luglio 2021
Un posto al sole, anticipazioni dal 27 settembre all'1 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Un posto al sole, anticipazioni dal 27 settembre all'1 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni