video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2018

Tutti con Raffaela Giudice, la giovane fidanzata di Andrea Celentano a Temptation Island 2018

Raffaela è l’eroina del pubblico in questa edizione del programma, sostenuta con affetto mentre piange di fronte alle “toccatine” tra il compagno e la single Teresa Langella. Se la coppia appare come quella più a rischio del programma, il falò di confronto tra Raffaela e Andrea sembra vicino, come ha lasciato intendere lei stessa.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche l'edizione 2018 di Temptation Island ha la sua eroina. Se molti hanno criticato la scelta di Valentina De Biasi di tornare con Oronzo Carinola e tantissimi hanno già eletto Lara Rosie Zorzetto come il meme vivente della stagione, è praticamente unanime la solidarietà del pubblico nei confronti di Raffaela Giudice. La pericolosa vicinanza del fidanzato Andrea Celentano alla single Teresa Langella, ormai evidente nel corso della terza puntata, ha fatto disperare Raffaela, che invece si è dimostrata irreprensibile, fino alle lacrime: "Mi sta uccidendo, non mi lascia perché gli faccio pena". Ad ora, si tratta della coppia maggiormente a rischio in questa edizione.

L'affetto del pubblico per Raffaela Giudice

Nonostante l'atteggiamento da "dura", è evidente che Raffaela Giudice sta vivendo malissimo le attenzioni del compagno nei confronti della tentatrice. Di fronte a scene in cui Andrea e la Langella si tenevano per mano (anche se qualcuno ha ipotizzato palpatine ben più osé, qui video), la Giudice è scoppiata a piangere, ma, pur criticandolo con dichiarazioni che sono tra le più forti della puntata, non ha chiesto un falò di confronto. Il pubblico ha reagito schierandosi dalla sua parte: "Svegliati Raffaela che non ti merita"; "Raffaela sei una bellissima ragazza vederti così mi piange il cuore… Molla tutto e lascialo perdere"; "Ma perché devi soffrire così….sei bella dolce e intelligente …chiedi il confronto". E ancora, la condanna contro Celentano è totale: "Non esiste che tu permetta ad una che tra l'altro è pagata per fare quel ruolo di mettere mani dove non deve e di prendersi confidenze oltre il dovuto! Mi dispiace tanto per quella ragazza perché non merita di avere accanto una persona del genere".

Teresa Langella, da Uomini e Donne a perfetta single di Temptation Island

Da parte sua, Teresa Langella si sta rivelando la perfetta single di Temptation. Sensuale, provocatrice, talvolta maliziosa: la procace modella e cantante neomelodica napoletana è entrata abilmente nel ruolo, tanto da riuscire non solo a mandare in crisi la fedeltà di Andrea, ma a scatenare un  putiferio sul web. C'è chi l'attacca con epiteti – manco a dirlo – tutt'altro che lusinghieri e chi sostiene, al contrario, che provi dei reali sentimenti per Celentano. I più lungimiranti ammettono che Teresa sta semplicemente recitando una parte, che peraltro potrebbe regalarle grande visibilità in televisione. Ci aveva già provato a Uomini e Donne, dove ha corteggiato prima Leonardo Greco e poi Andrea Angelini. Ora, lo show delle tentazioni potrebbe rappresentare per lei una svolta: sarà per questo che si è tatuata su un polso la data "14-06-18", che guarda caso è il giorno in cui sono iniziate le registrazioni del programma?

Raffaela Giudice promette un falò di confronto

Non è ancora dato sapere se Raffaela e Andrea hanno lasciato Temptation Island insieme o se hanno deciso di lasciarsi. Di certo vedremo presto un falò di confronto, come ha anticipato la Giudice su Instagram, quando ha commentato così la messa in onda della terza puntata: "Ci vorrebbe un faló su questa spiaggia, che ne dite ragazze?", rivolgendosi alle compagne d'avventura con lei nel programma. Lo ha ribadito su IG Stories, mostrando l'immagine del fuoco e lanciando un sondaggio: "Siete pronti?". Nelle ultime due puntate, in onda il 30 luglio e il 1 agosto, ne vedremo delle belle.

Immagine
34 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views