131 CONDIVISIONI
Temptation Island 2018
24 Luglio 2018
00:19

Le 10 frasi tormentone della terza puntata di ‘Temptation Island 2018’

La terza puntata di ‘Temptation Island 2018’, trasmessa lunedì 23 luglio su Canale5, è stata caratterizzata dal falò di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, da lacrime, accuse, momenti di romanticismo e dalle immancabili perle di saggezza dei fidanzati e delle fidanzate. Ecco il succo della puntata nelle dieci frasi più rappresentative.
A cura di Daniela Seclì
131 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Lunedì 23 luglio, Canale 5 ha lasciato spazio alla terza puntata di ‘Temptation Island 2018‘. La puntata è stata caratterizzata dal falò di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due hanno deciso di lasciare il programma insieme, dunque il loro amore è sopravvissuto alla prova del reality. Nel corso della serata non sono mancate lacrime e accuse ma anche momenti di romanticismo. Ecco il succo della puntata in dieci frasi.

1 – "4000 euro da dove li tiro fuori? Dal tuo c**o?"

Anche nel corso della terza puntata di ‘Temptation Island 2018', Michael De Giorgio ha avuto parole poco carine per la fidanzata Lara Rosie Zorzetto. Mentre conversava con i suoi compagni di avventura ha criticato la dentatura della giovane: "Lei ha problemi ai denti. Le ho detto di andare dal dentista e si è rifiutata. Noi dobbiamo accettarla così com'è, mentre lei non accetta niente". La Zorzetto ha replicato con la schiettezza che ormai gli spettatori conoscono: "4000 euro da dove li tiro fuori? Dal tuo c**o?".

2 – "Ti apro come una verza"

È sempre Lara a regalare un'altra perla di saggezza. Davanti all'ennesimo video in cui Michael continuava a criticare ogni suo gesto, ha replicato stizzita: "Ti apro come una verza, ma hai un criceto nel cervello? Continua a dire ‘Tu devi cambiare, tu devi fare questo'. Ma vai a fan**lo. Qui doveva darmi delle dimostrazioni. Lui non ha rispetto per nessuno. Basta, io inizio a farmi le mie cose qua". 

3 – "Occhio che ti stanno uscendo le bocce di fuori"

Anche nel corso della terza puntata, Riccardo Guarnieri non si è risparmiato quando si è trattato di fare osservazioni sulla single Stefanì. Mentre prendevano il sole insieme, si è premurato di farle sapere: "Occhio che ti stanno uscendo le bocce di fuori" e poi ha continuato: "Dai, fammi un massaggio al braccio". Inutile dire che Ida Platano non ha gradito.

4 – "Se la chiami Laretta ti stacco la testa a morsi"

Michael De Giorgio non è sembrato particolarmente contento del feeling nato tra Lara e il single Giuseppe e sentendolo chiamare la sua fidanzata con il nomignolo "Laretta" è andato su tutte le furie: "Laretta? Non ti permettere proprio di chiamarla così o ti stacco la testa a morsi. Ho sbagliato tanto nei suoi confronti, forse non me la merito ma non credo che questo sia l'atteggiamento giusto per darmi l'esempio". 

5 – "Tu basta che vedi tet** e c**i e non ci capisci più niente"

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno avuto un confronto. La dama del Trono Over ha colto l'occasione per rimarcare come il suo compagno si sia mostrato particolarmente carino nei confronti della tentatrice Stefanì: "Tu basta che vedi tet** e c**i e non ci capisci più niente".

6 – "Voglio prendermi cura di te e di tuo figlio"

La terza puntata ha lasciato spazio anche al romanticismo. Riccardo Guarnieri, infatti, ha rassicurato Ida Platano facendole comprendere di avere voglia di avvicinarsi anche al piccolo Samuele, il figlio di lei: "Io ti amo, ti amo tantissimo. Cosa che non ho mai provato nella mia vita. Io desideravo incontrare la donna della mia vita per crearmi una famiglia e quella donna ha un nome: Ida…e Samuele. Voglio prendermi cura di entrambi Ida, giuro. Non mi lasciare più".

7 – "È diventato ballerino e cantante"

Raffaela Giudice ha visto un video in cui Andrea Celentano era immortalato mentre cantava e ballava con la single Teresa. La ragazza, evidentemente delusa, ha commentato: "È diventato ballerino e cantante. Gli piace proprio questa ragazza. Io cosa devo fare? Mi devo guardare la loro storia? Si è dimenticato proprio di Raffaela". 

8 – "Questo sta fuori, non sta bene"

Raffaela Giudice, poi, ha avuto modo di assistere anche a una scena in cui il suo fidanzato tesseva le lodi di Teresa ammettendo di essersi affezionato a lei. I due, poi, sembravano tenersi la mano sotto le lenzuola. In lacrime ha commentato: "Non ho parole. Mi sembra un cretino proprio, la guarda innamorato. Lui non mi guardava da un po' così e io ho fatto finta di non vedere. Ma ho sempre avuto ragione, lui non mi ama, non mi ama da un bel po'. A me non passa nemmeno il pensiero di guardare un altro ragazzo. Ci sta solo schifo, schifo totale. Ma questo sta fuori, non sta bene".

9 – "Non mi lascia perché gli faccio pena, mi sta uccidendo"

Teresa, la tentatrice, a un certo punto è scoppiata a piangere dopo che Andrea Celentano le ha spiegato di dover essere corretto nei confronti della sua fidanzata e lui l'ha consolata. Comprensibile la reazione di Raffaela che ha esclamato: "Ma che ha questa, si è innamorata? Per me Andrea può seguire le sue emozioni, io sono piccola ma ce la farò. Se gli faccio pena e per questo non mi lascia, se ne può andare. A me lui manca tutti i giorni. Mi sta uccidendo".

10 – "Hai delle tet** talmente enormi che mi spingi in avanti"

Giampaolo Quarta ha pensato bene di concedersi un giro in moto con una delle tentatrici e mentre lo faceva ha rimarcato: "Hai delle tet** talmente enormi che mi spingi in avanti". La fidanzata di Giampaolo, Martina Sebastiani, è apparsa incredula: "Ho visto due modi di vivere completamente diversi. Io qui mi sono riscoperta più donna, forse sta bene con una così. Mi manca di rispetto, io mi faccio mille problemi e lui va in giro mano nella mano e sulla moto con questa. Mi ha rotto il caz**".

131 CONDIVISIONI
107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni