66 CONDIVISIONI
video suggerito
Temptation Island 2018

La terza puntata di Temptation Island 2018 del 23 luglio (DIRETTA LIVE)

66 CONDIVISIONI

Va in onda lunedì 23 luglio 2018 la terza puntata di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Due i falò di confronto che dovrebbero consumarsi nelle prossime ore: a lasciare il villaggio dovrebbero essere Ida Platano e Riccardo Guarnieri, seguiti da Francesco Branco e Giada Giovannelli.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
00:21

Rimandato il falò di Giada e Francesco, nella prossima puntata il bacio tra Martina e Andrew

Immagine

Francesco arriva al confronto con Giada e l'espressione dei due promette burrasca. La puntata termina sul momento migliore con i due pronti a confrontarsi per capire se concedere o meno un'altra possibilità alla loro storia d'amore. Le anticipazioni della prossima settimana promettono momenti infuocati. Lara chiederà alla redazione di Temptation island di ingannare il fidanzato Michael: lo spierà in un momento in cui lui è convinto di non essere ripreso. Di fronte a una single, Michael si lascerà andare a inquietanti rivelazioni. La novità più clamorosa, però, sarà rappresentata dal bacio tra Martina e il single Andrew.

A cura di Stefania Rocco
00:13

"La smonto in 30 secondi" Francesco provoca e Giada è pronta per la battaglia

Immagine

Giada spiega il motivo della sua richiesta: "Francesco ha buttato tutte le colpe su di me, ma dopo quest'ultimo pinnettu mi sono resa conto che non c'è stata un'evoluzione. Io ho capito i miei errori, lui no. Non mi sembra corretto. Deve capire cosa vuole e deve anche dirmelo. Per amore mi sono resa conto di aver sbagliato e cercherò di cambiare. D'altro canto lui deve rendersi conto che su certe cose non mi ha portato rispetto. Non me lo merito. Me lo diceva che c'erano delle cose che non andavano, a lui piace lamentarsi". Prima del falò di confronto a Giada viene mostrato il video. Francesco ammette: "Fino ad ora non ho mai pensato di avere un'altra accanto ma adesso mi sono reso conto che voglio qualcuno che mi ami. Ho abbassato spesso l'ascia con lei e ho fatto l'errore più grande. Ho vissuto 10 anni di mer**. Voglio la felicità e da solo sono felice. A volte mi rendo conto di non essere felice insieme a lei. Lei dice che sono immaturo ma se facessimo un figlio la perdere. Lei già vive solo per se stessa, con un figlio sarebbe peggio. Ci sono cose che mi fanno pensare che non la amo più. L'ho resa io la donna che è, ho il potere di smontarla in 30 secondi". Giada sorride e si dice convinta che lui non abbia le idee chiare. Lei è finalmente pronta per il confronto.

A cura di Stefania Rocco
00:01

Giada chiede il confronto al fidanzato Francesco, al momento è la coppia preferita dal pubblico

Immagine

Al falò Giada assiste alle lamentele del fidanzato Francesco: "Ha un carattere di mer**, è difficile trovare persone che siano compatibili con lei. Sono stufo. Vorrei essere sicuro che lei voglia un figlio da me, non un figlio in generale". Giada: "Non capisco le sue paranoie. Potrei trovarne un altro, non mi manca niente. Perché dovrei continuare a stare con lui se non lo volessi? Lo amo per quello che è, per me è perfetto, ma anche lui ha sbagliato qualche volta in 9 anni". Il filmato prosegue e Francesco è sempre più dubbioso: "Sono spaventato da lei ma so che potrò essere libero di scegliere la mia felicità". Il fidanzata di Giada comincia a manifestare un certo interesse nei confronti della single Federica, una donna che ritene sappia ascoltarlo e apprezzarlo per quello che è". Giada sdrammatizza: "Non ha bisogno di una donna ma di uno psicologo. Mi viene da ridere. Deve essere più forte e sicuro di se stesso".

Rientrata nel villaggio comincia a discutere della sua situazione con Francesco: "È pesante, sono 9 anni che lo ascolto. Ha paura di me, che io possa diventare peggio di ciò che sono. Lui deve risolvere i problemi con se stesso, ha 29 anni". Tocca al falò di Francesco che vede la fidanzata Giada lamentarsi di quanto sia pesante. Lui mantiene la calma: "Abbiamo problemi di comunicazione e la colpa è di entrambi. Ho avuto problemi per i quali faccio fatica ad accettarmi, ma adesso so che non ho più bisogno di lei".  Il giorno dopo Giada viene convocata nel pinnettu e vede Francesco ammettere che Federica gli piace. Giada crede che lei non lo attragga ma vittima della gelosia chiede il confronto.

A cura di Stefania Rocco
23:44

Tensione erotica tra Martina e il single Andrew, Gianpaolo interrompe la visione del video

Immagine

Tornata nel villaggio, Raffaela piange ripensando ai 7 anni dedicati al fidanzato Andrea. Piange, è inconsolabile e le altre fidanzate cercano di sostenerla. Si passa al falò dei fidanzati. Per Andrea non c'è alcun video: "Questa cosa mi fa piacere da un lato, ma avrei un po' di curiosità di vederla perché mi manca tanto". Per Gianpaolo c'è un filmato. La fidanzata Martina e il single Andrew. L'attrazione tra loro è talmente palese che il fidanzato decide di sospendere la visione del video: "Siamo entrati con tanti dubbi e una sola sicurezza, l'amore. Lei lo ha messo in gioco, io nemmeno per un secondo. Sta dando modo a un'altra persona di corteggiarla. A me basta questo. Non ho bisogno di vedere altri video. Ho pianto troppo per lei, non mi serve altro. Voglio rispetto. L'ho portata in alto per tutta la vita, va bene così".

A cura di Stefania Rocco
23:33

Gianpaolo alla single: "Hai le te*** talmente enormi!", è la goccia che fa traboccare il vaso

Immagine

Si passa al falò di Martina. Gianpaolo scherza con le single, quasi tutte, e il filmato sottolinea soprattutto quanto sia giovane. Martina commenta: "Bravo, prenditi la Vespa e vatte a fan**". Si riferisce alla Vespa che gli aveva fatto vendere lo scorso anno. La donna lo prende in giro a più riprese per il modo in cui corteggia le single. "Hai le te*** talmente enormi che mi spingi in avanti": si lascia sfuggire Gianmarco, ed è la goccia che fa traboccare il vaso. Martina è stanca: "Siamo troppo diversi, qui mi sono riscoperta più donna. Lui è giovane. Ho fatto finta di non vedere troppe cose. Mi fa rabbia pensare di avere lasciato tutto per lui, per una persona così".

A cura di Stefania Rocco
23:20

Raffaela: "Mi sta uccidendo, non mi lascia perché gli faccio pena. Me ne voglio andare"

Immagine

Raffaela capisce che Andrea è sinceramente interessato a Teresa. Per lei c'è un terzo video. Andrea: "Mi sto affezionando a te. Pensare di poterti illudere mi provoca dispiacere. Non voglio che tu ci rimanga male". Teresa la prende con filosofia: "So che hai paura di far soffrire lei, sei condizionato da tanto altro, non solo da lei". Andrea: "Sei una bellissima ragazza, hai dei modi stupendi. Mi sono affezionato a te ma già so che è di là che starò, però non voglio che da domani stiamo lontani". I due si addormentano vicini, non prima di essersi sfiorati le mani approfittando di una coperta. Raffaela piange: "Non lo capisco. Si preoccupa per me però è incoerente. Mi vuole o no? Mi lasciasse piangere un mese ma andasse via. Le ha detto che non vuole illuderla, significa che non vuole lasciarmi?". Per lei c'è ancora un altro video. Mostra Andrea mentre consola Teresa che piange: "Sei una bellissima persona". Teresa non gli crede, pensa che si stia trattenendo solo a causa delle telecamere. Andrea si scioglie in lacrime per motivi che non riesce a spiegare. Raffaela è decisa: "Voglio andarmene. Se gli faccio pena e non mi lascia per questo, può andarsene. Sembro piccola ma ce la farò. Fino a poco prima di entrare qua vivevo di ansie. Non riuscivo a stare tranquilla mentre non c'era. Questa occasione doveva servirgli per dimostrarmi che posso fidarmi di lui".

A cura di Stefania Rocco
23:07

Teresa Langella tentatrice perfetta, è riuscita a spingere Andrea a dimenticare Raffaela

Immagine

Si passa a Martina e Gianpaolo. La donna è sempre più confusa in merito alla sua storia d'amore. L'attrazione con il single Andrea è evidente e lui cerca di stuzzicarla. Nel villaggio dei fidanzati, Gianpaolo riceve una sorpresa da una delle single, Carolina: un giro in Vespa, lo stesso motociclo che era stato costretto a vendere su insistenza della fidanzata che sperava mettesse così sufficienti soldi da parte per cominciare a pensare a una casa insieme.

Andrea e Raffaela affrontano le loro difficoltà, soprattutto la vicinanza tra il giovane e la single Teresa Langella. Raffaela è fragile, teme che il suo compagno le stia sfuggendo per inseguire altro e scoppia in lacrime. Nel villaggio dei fidanzati Andrea è sereno e spensierato. Si concede una gita in barca con Teresa. Si torna al falò proprio con Raffaela. Per lei c'è un video: mostra Andrea abbracciare Teresa mentre cantano insieme al karaoke. Raffaela commenta: "Gli piace proprio questa ragazza. Che devo fare, guardarmi la loro storia? Non volevo vedere questo. Si è dimenticato di me". Per lei c'è un altro video. Andrea ammette di avere dei dubbi in merito alla sua storia d'amore: "Se lei chiedesse il confronto non so se accetterei. Questa è un'occasione unica". Teresa dedica una canzone ad Andrea, la stessa che porta Raffaela a pensare al suo uomo. I due flirtano apertamente e la fidanzata di Andrea è sempre più arrabbiata. Il giovane le fa perfino una mezza scenata di gelosia.

A cura di Stefania Rocco
22:46

"Voglio prendermi cura di te e di tuo figlio": Ida si scioglie e perdona Riccardo

Immagine

La discussione tra i due prende una piega scomoda. L'uomo si toglie le cuffie e rifiuta il dialogo quando Ida ammette che rifarebbe tutto ciò che ha fatto. Portato a ragionare da Bisciglia, Riccardo ammette: "Ti amo e ne sono certo, ti amo tantissimo. Restare qui sarebbe perdere tempo perché forse sono pronto a fare le valige e partire. Volevo solo darti qualcosa in più, non in meno. Volevo ricercare la stessa sicurezza economica che ho a Taranto, null'altro. Quando ci siamo conosciuti sapevo già di volere incontrare la donna della mia vita per avere una famiglia. Era quello che desideravo. Ho incontrato qualcosa, si chiama Ida e Samuele". Il riferimento al suo bambino fa sciogliere Ida che gli lancia le braccia al collo e lo perdona. "Voglio prendermi cura di tutti e due. Non ti deluderò, te lo prometto" conclude Riccardo tra le lacrime.  I due lasciano insieme Temptation Island.

Immagine
Immagine
A cura di Stefania Rocco
22:33

"Ma quanto sei scemo a 40 anni?": Ida non accetta le scuse di Riccardo

Immagine

Ida ha qualche dubbio sulla possibilità di accettare il falò di confronto richiesto dal suo compagno. Non sa che Riccardo ha compreso di volerla nella sua vita. Il primo a parlare è l'uomo: "Ho rispettato quello che ci eravamo detti prima di entrare. Che cosa è successo? Ho visto cose che non mi sarei mai aspettato di vedere. Ho lottato per sei mesi per vederti abbracciare un altro?". Ida: "Ci hai provato con tutte, alimentando ancora di più la mia gelosia". Riccardo è accomodante, vuole cercare di chiarire ma la donna ha dei dubbi: "Voglio un uomo di cui fidarmi, sono innamorata di te ma lontano da me non ti comporti bene. Ho delle responsabilità nella vita, c'è mio figlio. In sei mesi non mi hai mai chiesto di lui". La donna non accetta le scuse del fidanzato: "Ma quanto sei scemo a 40 anni?".

Un video mostra a Riccardo i momenti che hanno fatto innervosire Ida. L'uomo ritiene di non avere colpe: "Non ti stavo mancando di rispetto, tu ti devi fidare". Un altro video mostra invece ciò che ha dato fastidio a Guarnieri.

A cura di Stefania Rocco
22:19

Riccardo piange dopo aver visto Ida con Davide e chiede il confronto: "Non ce la faccio più"

Immagine

Si torna a Riccardo che vede un filmato in cui il single Davide porta dei regali a Ida e al suo bambino, Samuele. Riccardo resta tranquillo: "Non ci ho visto niente di male". Per lui c'è un altro video, mostra Ida e Riccardo sfilare insieme mano nella mano e scambiarsi qualche bacio. Davide promette: "Quando lascerà Riccardo andrò a prenderla a Brescia per portarla a cena". Riccardo: "È la donna della mia vita e ne sono sicuro. Bisogna capire se vale la stessa cosa per lei. Lui è insistente". Rientrato nel villaggio la nostalgia prende il sopravvento. Anche lui dedica qualche parola alla fidanzata e su un biglietto le scrive: "Mi manchi".

Il giorno seguente Riccardo viene convocato nel pinnettu per vedere un filmato. Ida: "A Davide un po' piaccio. È molto profondo e lo vedo molto simile a me". I due ballano insieme, vicinissimi, con Davide che le consiglia di lasciare il suo compagno. Riccardo perde la testa e lo insulta per poi lasciare di gran carriera il pinnettu. Rimasto da solo comincia a riflettere su quanto ha appena visto e cede allo sconforto.

A cura di Stefania Rocco
21:57

Scatto di ira di Michael: lancia il pc sulla sabbia dopo aver visto Lara con Giuseppe

Immagine

Lara e Giuseppe sono sempre più vicini e Michale si infastidisce al punto da lanciare il pc sulla sabbia.Poi si calma e ammette: "Forse non me la merito, ho sbagliato tanto con lei in tante cose. Forse però questo non è l'atteggiamento per farmi capire che ci tiene a me". Gli spettatori non credono al suo pentimento. Tornato nel villaggio, il giovane tatuatore utilizza un lenzuolo per mandare un messaggio alla fidanzata: "Eri tutta la mia vita". Poi piange, sinceramente avvilito.

A cura di Stefania Rocco
21:52

Lara e il single Giuseppe si nascondono dove non ci sono microfoni, Michael: "Mi sta facendo schifo"

Immagine

Si passa a Ida: "Sto ripensando a tutta la mia vita, qui sto riflettendo tanto". Per lei c'è un video in cui Riccardo la critica: "Lei è molto gelosa, io lo sono il giusto. Trova un problema per qualsiasi cosa, vede quello che non c'è". L'uomo continua a restare vicino alla single Stephanie, addirittura pare alla ricerca di un angolo in cui non ci siano telecamere o microfoni. La donna è delusa: "Non è l'uomo che ho conosciuto. Il mio Riccardo non si sarebbe mai comportato così. Lui guarda con malizia e non lo voglio un uomo così. Forse deve aspettare altri 40 anni per maturare. Non lo vorrei al mio fianco, sono sicura di amarlo ma lui non lo è".

Terminato il falò, Lara capisce di dover lavorare su se stessa. Si sfoga con il single a lei più vicino, raccontandogli quello che ha visto: "Sono stufa di sentirmi sbagliata, merito di ricevere quello che non ho mai avuto. Mi sono rotta di sentirmi come se non dovessi ricevere attenzioni. Penso di meritarmi un po' di felicità anch'io".

Si passa al falò dei fidanzati a partire da Michael. Un filmato gli mostra la vicinanza tra la fidanzata Lara e il single Giuseppe. La giovane ammette che le manca un complice, che il suo compagno non lo è. I due si spostano al largo per parlare senza microfoni. Poi racconta ciò che Michael le ha detto prima di entrare, facendogli il verso: "Ti amo, voglio stare con te. Sei la donna della mia vita".

A cura di Stefania Rocco
21:36

Andrea Celentano: "La single Rita è molto più bella", Lara piange: si sente trattata ingiustamente

Immagine

Lara decide di passare al contrattacco e si dedica al single Giuseppe che le regala piacevoli attenzioni. Michael, invece, aggiunge: "Ci sono persone qui dentro che mi hanno smosso qualcosa, sto prendendo le distanze". Si riferisce alla single Rita alla quale, nonostante i buoni propositi, torna ad avvicinarsi. Si arriva al falò con Lara che assiste a quanto accaduto negli ultimi giorni nel villaggio dei fidanzati. La giovane è già delusa: "Ero sicura di quello che provavo ma adesso voglio mettermi in gioco anch'io. Sono stufa di piangere. Sto ricevendo attenzioni che mi stanno facendo riflettere". Per lei c'è un video: mostra il suo compagno sempre più vicino alla single Rita, che addirittura ammette di essere costretto a trattenersi. Anche Andrea, fidanzato di Raffaela, commenta: "Con tutto il rispetto per la sua fidanzata, ma Rita è 10 mila volte più bella". Conclude Gianpaolo: "A Michael la sua fidanzata non piace".

A cura di Stefania Rocco
21:28

Michael critica Lara: "Ha problemi ai denti e la casa la pago io", lei: "Lo apro come una verza!"

Immagine

Termina l'anteprima e la puntata entra nel vivo. La prima a essere convocata nel pinnettu è Lara: ascolterà alcune critiche che le ha rivolto il fidanzato Michael. Il giovane: "Lei ha problemi di denti, anche di chiusura. Vorrei accompagnarla dal dentista ma lei non vuole, dice che non ha soldi, ha paura e non muove un dito. Devo accettarla così com'è. Io le chiedo di risolvere problemi senza troppe paranoie. La spazzatura la prendo io, l'affitto lo prendo io, i cani anche. A questo punto resto da solo. La casa è mia: la pago io. Non so fino a che punto potrò accettare questo lato di lei". Lara è furiosa: "Che cos'ha nel cervello, un criceto? Lo apro come una verza. Non lo voglio più".

A cura di Stefania Rocco
21:24

"Correte a casa a vedere Temptation Island": il primo sponsor è quello di Simona Ventura

La puntata inizia alle 21.16 con il solito filmato che riepiloga quanto accaduto in precedenza. Simona Ventura, che condurrà l'edizione Vip del reality, sponsorizza la puntata da casa. Si affrontano le vicende che riguardano la storia di Lara e Michael. Il giovane è sempre più complice con la single Rita cui ha confidato i dettagli più intimi della sua relazione. Si torna a Ida e Riccardo e ai problemi che stanno vivendo. A peggiorare la situazione è la single Stephanie sempre più vicina all'uomo. Davide, tentatore, è invece interessato ad approfondire la conoscenza con la Platano. Lo sconforto generato dall'aver visto la sua compagna insieme al single ha spinto Riccardo a chiedere il falò di confronto immediato con la sua fidanzata.

Prima di affrontare la resa dei conti comincia un altro giorno sull'Is Morus Relais che vede Riccardo ancora vicino alla single Stephanie. "Dillo che mi ami, ammettilo" la sprona l'uomo tra i sorrisi generali. Nel villaggio delle fidanzate, Ida sembrerebbe finalmente serena accanto a Davide.

A cura di Stefania Rocco
19:33

Le anticipazioni della terza puntata

Immagine

Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e già arrivato al giro di boa. Questa sera sono diverse le anticipazioni che promettono una puntata imperdibile. Innanzitutto, si terrà il falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. È stato proprio l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne a chiedere di parlare con la sua compagna. “Mi sento come se qualcosa mi stesse sfuggendo dalle mani” ha dichiarato prima di decretare la conclusione della sua avventura nel villaggio dei fidanzati. Ida dovrà decidere se continuare a investire nella loro storia o guardare avanti.

Anche Giada Giovannelli e Francesco Branco affronteranno la resa dei conti. Non è ancora stato chiarito chi dei due sarà a chiedere il confronto, fatto sta che i due si rivedranno a breve di fronte al loro ultimo falò. In quell’occasione decideranno se continuare a investire nella loro storia o lasciarsi. Era stata Giada a chiedere di partecipare a Temptation Island. Intendeva capire come avrebbe vissuto lontana dalla gelosia a tratti asfissiante del suo compagno.

A cura di Stefania Rocco
66 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views