Nel cast del Temptation Island 2018 ci sarà un ex volto noto al pubblico di Uomini e Donne: si tratta di Teresa Langella, cantante neomelodica partenopea, modella e attrice che corteggiava Leonardo Greco all’epoca in cui sedeva sul trono.  Rifiutata dall’uomo, decise di tornare in trasmissione nel 2010 per corteggiare Andrea Angelini. Entrambi i tronisti le preferirono altre corteggiatrici ma Teresa non si è mai arresa. La ritroviamo oggi tra le single dell’edizione 2018 di Temptation Island. Metterà alla prova le storie d’amore dei protaognisti di questa stagione.

Gli indizi che portano alla sua partecipazione

A far emergere i primi dubbi circa la partecipazione di Teresa a Temptation Island è il video di presentazione pubblicato sul sito Witty Tv che anticipa quanto accadrà nella prima puntata. Teresa, oggi 26enne, compare tra le single che vengono fatte sfilare in spiaggia prima di conoscere i fidanzati. Anche il suo profilo Instagram fornisce un’altra prova in tal senso: Teresa ha postato l’ultima foto il 10 giugno scorso, prima che cominciassero le riprese del reality, per poi tornare attiva solo dopo il 2 luglio, data in cui le registrazioni sono terminate. Adesso è tornata a Napoli ma non ha dato alcuna indicazione sul mese trascorso lontano dai social.

Chi è Teresa Langella

Teresa Langella partecipò a Uomini e Donne per la prima volta quando aveva solo 18 anni. Già nota a Napoli, è una cantante neomelodica. In trasmissione si fece conoscere per la sua verve tutta partenopea. Non ebbe fortuna, purtroppo. Leonardo scelse Diletta Pagliano mentre Andrea Angelini le preferì Perla Cupini. È arrivata a Temptation Island con un ruolo tutto diverso: questa volta sarà lei a tentare di mettere in crisi storie d’amore già in corso. Non si sa ancora se avrà fortuna e riuscirà a emergere rispetto alle altre, magari guadagnandosi un ruolo nella prossima stagione di Uomini e Donne.