333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tu Sì Que Vales stravince al sabato sera, Milly Carlucci insegue con Ballando con le Stelle

Si amplia la forbice che divide gli ascolti dello show di Canale 5 e quello di Rai1. Se con la prima puntata di tre settimane fa si parlava di un divario di pochi decimali, sabato 6 novembre il distacco tra Tu Sì Que Vales e Ballando con le Stelle è di oltre 7 punti di share, con il programma di Rai1 costretto a inseguire.
A cura di Andrea Parrella
333 CONDIVISIONI
Immagine

Aumenta il divario tra Ballando con le Stelle e Tú sí Que Vales. I due show del sabato sera ripropongono la consueta sfida di ascolti e alla terza settimana di confronto la forbice tra lo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e quello di Rai1 affidato a Milly Carlucci si amplia. Il programma più visto della serata è proprio Tú sí Que Vales, in onda dalle 21.43 alle 24.54, che ha raccolto davanti al video 4.639.000 spettatori pari al 27.9% di share.

Milly Carlucci insegue Maria De Filippi

Lo show di Rai1 ha conquistato 3.653.000 spettatori pari al 20.5% di share, un risultato che Carlucci può considerare positivo nonostante due settimane fa le due trasmissioni di punta delle ammiraglie Rai e Mediaset fossero distanti di pochi decimali e oggi ammonta a oltre 7 punti di share.

Gli ascolti delle altre reti

Si prosegue con Rai2, dove è andato in onda S.W.A.T., seguito da 1.030.000 spettatori (4.7% di share). Su Rai3 è andato in onda il film Indovina chi Viene a Cena che ha raccolto davanti al televisore 1.017.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%, entre su Italia 1 cono tornati I Simpson, che hanno raccolto l'attenzione di 540.000 spettatori, corrispondenti al 2.6% di share. Si prosegue con Rete4 che ha proposto al pubblico un sabato sera in compagnia di Agente 007 – L’Uomo dalla Pistola d’Oro, film che ha totalizzato un ascolto medio pari a 510.000 spettatori, corrispondenti al 2.7% di share. Su La7 è andata in onda la serie Versailles che invece ha registrato 235.000 spettatori con uno share dell’1.3%. Si prosegue ancora con Tv8 e 4 Ristoranti che ha raccolto 345.000 spettatori corrispondenti all’1.6% di share. Su Nove è andato in onda lo speciale dal titolo Matteo Messina Denaro – Il Superlatitante che ha raccolto 291.000 spettatori, corrispondenti all’1.4% di share.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views