video suggerito
video suggerito
Tu sì que vales 2019

Tu sì que vales 2018, Rudy Zerbi si scontra con Teo Mammucari: “Ci hai fatto due cog**oni così”

Nel corso della seconda puntata di ‘Tu sì que vales’, c’è stato un acceso scontro tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Il motivo del contendere, un numero di mentalismo che Mammucari non ha apprezzato. Zerbi, allora, lo ha accusato di rovinare la magica atmosfera creata da questo genere di esibizione. Teo ha chiesto rispetto.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La seconda puntata di ‘Tu sì que vales‘, trasmessa sabato 6 ottobre, è stata caratterizzata da un acceso battibecco tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ma andiamo con ordine. Tra i concorrenti arrivati in studio, c'erano Andrew e Darren, in arte i DNA. I due giovani hanno eseguito un numero di mentalismo che ha lasciato a bocca aperta Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

La protesta di Teo Mammucari e lo scontro con Rudy Zerbi

I due concorrenti sono riusciti ad indovinare ciò a cui aveva pensato Maria De Filippi: il numero 9, il colore rosa e il nome di Ronaldo. Per la giuria l'esibizione vale. Teo Mammucari, però, non è apparso d'accordo. Al contrario ha detto di reputare il numero appena visto decisamente vecchio. Rudy Zerbi, allora, si è spazientito: "Capisco che conosci tutti i trucchi ma ogni volta ci fai due cog**oni così". Teo Mammucari ha replicato a tono:

"Io quando c'è un musicista sto in silenzio, ma davanti a un numero di mentalismo devo dire che questa presentazione non mi è piaciuta. Ho visto uno dei due troppo vicino a Maria e a Gerry, se riuscite a farlo senza stare vicini, vi lascio passare altrimenti siate buoni, non sono qui per caso".

Andrew e Darren si sono difesi: "Il modo in cui lo facciamo è nuovo, l'abbiamo inventato noi". Rudy Zerbi è tornato a ribadire la sua posizione: "Ci rovini la magia di esserci goduti una cosa bella, è questo che contesto". Ma Teo Mammucari non ci sta: "Io non rovino la magia, la rovinerei se dicessi il trucco, rispettami come io rispetto te".

Teo Mammucari terrorizzato da un concorrente

Non è stata una serata facile per Teo Mammucari. Poco prima, infatti, era rimasto sconvolto dopo una prova. Un concorrente si è presentato in studio per dimostrare la sua capacità di sollevare tronchi che pesano 50 kg. Così, ha invitato Rudy Zerbi e Teo Mammucari a sedersi alle due estremità del tronco per sollevare anche loro e farli girare velocemente. Mammucari si è spaventato e ha cominciato a inveire: "Io ho paura della velocità. Ho paura, porca tr**a, piano li morta**i tua. Ho fatto una figura da cog**one", sono solo alcune delle esclamazioni del conduttore.

2 CONDIVISIONI
100 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views